ISDA, Gli Anelli del Potere: la classifica dei 10 personaggi più simpatici

I fan hanno conosciuto alcuni nuovi personaggi simpatici della serie Gli Anelli del Potere, che si sono aggiunti agli altri preferiti del franchise de Il Signore degli Anelli.

I fan sono tornati con entusiasmo nella Terra di Mezzo per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie prequel su Amazon Prime Video. Ambientata durante la Seconda Era, la serie ha introdotto alcuni nuovi personaggi ispirati all’opera di J. R. R. Tolkien, esplorando al contempo alcuni personaggi preferiti dell’adattamento cinematografico originale del regista Peter Jackson.

Sebbene ci siano già alcuni personaggi incredibilmente simpatici de Gli Anelli del Potere, i fan si sono innamorati per la prima volta dei personaggi originali de Il Signore degli Anelli. Questi personaggi sono simpatici grazie alle loro personalità uniche, alla loro ferma determinazione e alla loro gentilezza verso gli altri. Gandalf è allo stesso livello di Hobbit come Samwise Gamgee quando si tratta di un personaggio che ha conquistato il cuore dei fan.

10 Éowyn e Faramir erano entrambi i secondogeniti della loro famiglia che lottavano per essere rispettati

La nipote del re di Rohan e il figlio dell’intendente di Gondor hanno entrambi affrontato pressioni simili come secondogeniti della loro famiglia. Éowyn desiderava unirsi al fratello maggiore Éomer come cavaliere dei Rohirrim. Ottenne il suo desiderio quando partecipò alla Battaglia dei Campi del Pelennor. Conquistò i fan con la sua determinazione e la vittoria sul Re Stregone di Angmar.

Faramir visse all’ombra del fratello maggiore Boromir e lottò per il rispetto del padre, Denethor II. Faramir era il capitano dei Ranger e uno dei pochi al di fuori della Compagnia a fidarsi degli Hobbit per portare a termine la loro missione. Faramir ed Éowyn si innamorarono dopo la più grande battaglia della Terza Era, conquistando ulteriormente i fan di questi simpatici personaggi.

9 Arondir è un abile elfo silvano de “Gli anelli del potere” che si è innamorato di un’umana

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto alcuni nuovi personaggi che non erano presenti nella grande raccolta di opere dell’autore J. R. R. Tolkien. La serie prequel ha seguito le vicende di alcuni degli elfi più forti di ISDA, come Elrond e Galadriel, mentre indagavano sul ritorno del potente Signore Oscuro Sauron.

Arondir è un elfo silvano che vegliava sul popolo delle Terre del Sud. Tuttavia, si innamorò di una donna umana di nome Bronwyn. Questo ha reso il nuovo elfo ancora più affascinante per i fan della serie Amazon. Sebbene Arondir sia ancora un po’ misterioso, si è già guadagnato un bel po’ di fan grazie alle sue abilità di combattimento e al suo atteggiamento compassionevole.

8 Bilbo Baggins è l’eroe de Lo Hobbit che prese l’Unico Anello da Gollum

Per molti fan, Lo Hobbit è stato l’introduzione al mondo letterario della Terra di Mezzo di Tolkien invece che a Il Signore degli Anelli. Bilbo Baggins della Contea si unisce a un gruppo di nani per una missione alla Montagna Solitaria. I fan si sono innamorati di questo simpatico hobbit nel libro e nell’adattamento cinematografico in tre parti, grazie alla sua natura buona e al suo atteggiamento affabile.

Anche se il personaggio non ha avuto un ruolo così importante ne Il Signore degli Anelli, il suo ruolo nella storia è stato fondamentale. In origine, Bilbo aveva sottratto l’Unico Anello di Sauron a Gollum ne Lo Hobbit, il che avrebbe portato alla successiva missione della Compagnia. L’addio di Bilbo ne Il Signore degli Anelli ha regalato ai fan un sentito momento finale con l’amato personaggio che ha lasciato un segno così grande nel franchise.

7 Durin II è il nano più simpatico de Gli Anelli del Potere che ha scoperto la Mithril

C’erano alcune cose che i fan non volevano ne Gli Anelli del Potere, tra cui una visione comica dei nani. Per fortuna, invece, è apparso uno sguardo maturo su un’amicizia travagliata. Un giovane Elrond si rivolge a un vecchio amico nelle Miniere di Moria, Durin II. Il nano non era esattamente entusiasta di vedere Elrond dopo il lungo periodo di lontananza, ma si riconciliarono rapidamente.

Durin è incredibilmente simpatico e comprensibile per alcuni fan. Il suo rapporto premuroso con la moglie ha evidenziato la dinamica familiare dei nani che i fan non avevano ancora visto sullo schermo. Durin e la sua squadra contribuirono a scoprire un potente metallo che sarebbe diventato noto come Mithril, cementando ulteriormente il personaggio alla base della trama de Il Signore degli Anelli.

6 Elrond è apparso in entrambe le storie de Il Signore degli Anelli e Gli Anelli del Potere

I fan probabilmente conoscono meglio la versione più anziana di Elrond vista nella trilogia live-action de Il Signore degli Anelli. Non ci sono molti personaggi allo stesso livello di Elrond, un re elfico con una lunga storia nella Terra di Mezzo. Attualmente i fan stanno seguendo la versione più giovane del personaggio durante la Seconda Era in Gli Anelli del Potere.

La versione cinematografica originale ha conquistato i fan con la sua presenza imponente e il suo intenso amore per la figlia. La compassione di Elrond si vede anche nel suo contributo all’educazione di Aragorn e nel suo ruolo nelle guerre contro i Signori Oscuri della Terra di Mezzo. Sebbene i fan stiano appena iniziando a innamorarsi di Elrond ne Gli Anelli del Potere, è chiaro che ha il potenziale per diventare un favorito.

5 Gimli si unisce alla Compagnia e diventa un grande amico di Legolas

I fan si stanno innamorando di Elrond e Durin ne Gli anelli del potere. Tuttavia, è stata l’amicizia tra Gimli e Legolas a conquistare i fan de Il Signore degli Anelli. Non è un segreto che ne Il Signore degli Anelli i nani e gli elfi non fossero particolarmente amichevoli tra loro. Questo inizialmente ha causato tensioni tra Gimli e Legolas.

Per fortuna, i due hanno presto legato grazie al coraggio, all’abilità di combattimento e all’onore che condividono. Gimli era un guerriero incallito, abile con l’ascia, mentre Legolas era un tiratore eccezionale con il passo leggero di un elfo. I fan hanno apprezzato immediatamente entrambi i personaggi, ma si sono presto innamorati del duo quando la loro amicizia si è sviluppata nel corso della trilogia cinematografica.

4 Galadriel è un’elfa potente che ha un ruolo importante nell’intero franchise

I fan si stanno godendo una nuova versione della potente elfa Galadriel ne Gli anelli del potere. La futura regina elfica e Signora della Luce è apparsa nella serie Amazon Prime come una potente guerriera. È incredibilmente determinata a portare avanti la missione del fratello caduto per fermare il ritorno del Signore Oscuro, Sauron. Naturalmente, i fan si sono innamorati del personaggio ne Il Signore degli Anelli.

Quella versione di Galadriel mise immediatamente a proprio agio i membri della Compagnia con il suo aspetto e contribuì a ispirare Frodo a proseguire il suo viaggio. I suoi doni furono inoltre fondamentali per il successo della missione della Compagnia di distruggere l’Unico Anello. Galadriel è uno dei personaggi più amati per la sua intensa compassione e il suo incredibile potere.

3 Frodo Baggins e Samwise Gamgee hanno conquistato i fan perché non si sono mai arresi

I primi membri della Compagnia dell’Anello che si riunirono per fermare il ritorno di Sauron furono Frodo Baggins e Samwise Gamgee. Frodo Baggins affrontò la missione da solo, ma nessuno poteva impedire a Sam di seguire il suo più caro amico e di garantire la sua sicurezza. L’amicizia tra Frodo e Sam non solo portò l’Unico Anello al Monte Fato, anche se non erano i più forti utilizzatori di magia.

Frodo ha lottato contro il peso dell’Unico Anello, ma ha dimostrato la sua perseveranza andando avanti. Samwise non ha mai lasciato cadere il suo amico e ha dimostrato un’incredibile lealtà che ha resistito alle manipolazioni di Gollum. Non ci sono personaggi più simpatici di Frodo e Sam, il che ha fatto gioire i fan quando entrambi hanno ricevuto la loro versione di lieto fine.

2 Aragorn ha combattuto per il popolo libero della Terra di Mezzo come futuro re di Gondor

Inizialmente i fan non erano sicuri di cosa pensare del misterioso ranger noto come Granpasso quando è apparso per la prima volta ne Il Signore degli Anelli. Tuttavia, Aragorn ha presto rivelato il suo vero nome, così come il suo buon cuore, il suo coraggio e la sua dedizione ad aiutare gli altri. Aragorn ha lottato con il suo destino di legittimo re di Gondor, ma si è più che guadagnato il titolo durante la Guerra dell’Anello.

I fan si sono innamorati di Aragorn per diversi motivi, tra cui la sua maestria in battaglia contro le forze oscure di Mordor. Ha guidato gli eserciti alleati di uomini ed elfi alla vittoria al Fosso di Helm e nella spinta finale contro le armate di Sauron. Anche il suo amore estremo per l’altrettanto amata Arwen ha conquistato i fan, rendendo Aragorn ancora più simpatico.

1 Gandalf il Bianco è un mago potente e amico di quasi tutti quelli che incontra

Senza dubbio, uno dei personaggi più simpatici del franchise de Il Signore degli Anelli è il potente mago Gandalf. Apparve per la prima volta come Gandalf il Grigio ne Lo Hobbit, anche se alla fine assunse un nuovo potente ruolo come Gandalf il Bianco dopo la sua morte in battaglia contro il Balrog.

Gandalf è stato determinante in entrambe le avventure guidate dagli Hobbit che hanno posto fine alla minaccia di Sauron una volta per tutte. Tuttavia, era ancora noto agli abitanti della Terra di Mezzo per la sua estrema gentilezza, l’affidabilità e gli stupefacenti spettacoli pirotecnici. I fan si sono innamorati di Gandalf perché era un buon amico per tutti e innalzava tutti quelli che lo circondavano.

FONTECBR

CORRELATI