La seconda stagione di Jujutsu Kaisen mostra il poster dell’incidente di Shibuya

È finalmente arrivato il momento per Jujutsu Kaisen di ricevere gli aggiornamenti tanto attesi. Lo Studio MAPPA ha lavorato duramente alla serie fin dal primo giorno e, ovviamente, tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione, visto il successo della serie. E alla luce di un evento speciale all’estero, i fan hanno potuto dare una prima occhiata all’adattamento dell’anime all’arco dell’incidente di Shibuya.

Quindi sì, potete tirare un sospiro di sollievo. Jujutsu Kaisen tratterà l’Incidente di Shibuya nella seconda stagione, quindi il ritorno dell’anime si preannuncia entusiasmante.

Come potete vedere qui sopra, la prima immagine del grande arco è stata diffusa in seguito a un evento speciale della Toho in Giappone. In quell’occasione MAPPA ha pubblicato la seconda immagina della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. La scorsa settimana è stato condiviso il primo poster che confermava che l’anime si sta preparando ad affrontare l’arco del passato di Gojo. E ora, quest’ultimo comunicato ha confermato che l’arco dell’incidente di Shibuya completerà la seconda stagione.

Lo Studio MAPPA ha condiviso altri dettagli su Jujutsu Kaisen durante l’evento, ma non ha condiviso alcun filmato. Secondo il team, la seconda stagione avrà una durata di due episodi, che andranno in onda uno di seguito all’altro. L’arco del passato di Gojo verrà trasmesso prima dell’inizio dell’arco dell’incidente di Shibuya, come previsto dal manga anni fa. Con il ritorno del cast principale, i fan si aspettano che la seconda stagione di Jujutsu Kaisen sia un evento imperdibile

CORRELATI