My Hero Academia presenta la sesta stagione con un nuovo spot televisivo

My Hero Academia tornerà presto sui nostri schermi con l’attesissima sesta stagione dell’anime, ora la serie si sta preparando a mostrarsi con un nuovo spot televisivo che annuncia cosa accadrà nei nuovi episodi. Il calendario degli anime dell’autunno 2022 è ricco di alcune delle uscite più attese dell’anno in generale, e a guidare la carica sotto molti aspetti è My Hero Academia. L’inizio della serie, con una grande guerra tra gli eroi e i cattivi, è molto atteso dai fan.

Dopo l’inizio della quinta stagione della serie, che ha visto sia gli eroi che i cattivi prepararsi e rafforzarsi in vista del prossimo scontro, la sesta stagione dell’anime darà effettivamente il via a questa guerra massiccia tra le squadre complete di ciascuna parte. Con My Hero Academia che si destreggia tra molti personaggi, combattimenti e momenti importanti in arrivo nella prossima stagione, la serie ha rilasciato un nuovo spot televisivo che mostra cosa aspettarsi dalla sesta stagione dell’anime. Guardatelo qui sotto:

La Stagione 6 di My Hero Academia darà il via all’arco della Guerra del Fronte di Liberazione Paranormale. Tratto dalla serie manga originale di Kohei Horikoshi, che debutterà il 1° ottobre. Crunchyroll ha anche annunciato che i nuovi episodi saranno trasmessi in streaming a livello internazionale insieme al loro debutto in Giappone. Ed è possibile recuperare le prime cinque stagioni della serie ora in streaming sul servizio. L’anticipazione della sesta stagione è la seguente:

“Con Bakugo e Todoroki, Deku sta facendo il suo lavoro-studio nell’ufficio dell’eroe numero uno, Endeavor. Lavorando duramente nel miglior ambiente possibile, sta crescendo come eroe e sta usando la Blackwhip, un nuovo Quirk che si nascondeva in One For All. Nel frattempo, Tomura Shigaraki della Lega dei Cattivi si scontra con l’Esercito di Liberazione dei Metaumani guidato da Re-Destro. Mentre viene messo alle strette nella lotta contro Re-Destro, recupera i ricordi dimenticati della sua terribile infanzia e si risveglia. Si impadronisce dell’Esercito di Liberazione dei Metaumani, ne espande l’influenza e ora desidera un nuovo potere per sé per distruggere tutto”.

CORRELATI