back to top

Return to Monkey Island, avete trovato questo cameo?

Return to Monkey Island è disponibile da qualche giorno sugli scaffali. Ideato da Ron Gilbert, il gioco ci vede tornare nei panni di Guybrush Treepwood in una sequela di scenari da classico gioco punta e clicca. Tra i vari incontri non potevano mancare cameo ed easter egg, ma questo in particolare lo avete individuato?

Parliamo dell’incontro con un personaggio secondario che dovrebbe essere l’avatar di Neil Druckmann, il director di Naughty Dog! L’autore stesso ha confermato la cosa sui suoi profili social senza dimenticarsi di esprimere la sua profonda gratitudine. Vi lasciamo il tweet incriminato in calce alla notizia.

Return to Monkey Island è disponibile ora su PC e Nintendo Switch. Il gioco di Ron Gilbert è il seguito dell’apprezzatissima opera originale del 1991. Nonostante alcuni dubbi originati dal suo annuncio, il gioco ha poi riscontrato critiche più che positive. La sua uscita sulla console Nintendo non farà altro che aumentare la sua popolarità e non potremmo esserne più che contenti!

E voi cosa ne pensate? Avete trovato il director di The Last of Us tra gli scorci di Return to Monkey Island? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI