The Marvels: Iman Vellani descrive Ms. Marvel come il “collante” del gruppo

La star di The Marvels Iman Vellani afferma che far parte di una squadra di supereroi non sarà affatto come il suo personaggio Kamala Khan/Ms. Marvel si aspettava.

La star di The Marvels Iman Vellani ha descritto parte del ruolo di Kamala Khan nel prossimo sequel di Captain Marvel e di come far parte di una squadra di supereroi sia diverso da quello che si sarebbe potuta aspettare.

“Penso che abbia certe aspettative su come dovrebbe essere questo lavoro di squadra, sai, dai fumetti e da tutte queste storie che sente sui Vendicatori”, ha detto Vellani in un’intervista con Entertainment Weekly al D23 Expo. “Quindi, non è esattamente quello che sognava che sarebbe stato, quindi penso che Kamala sia un po’ il collante del gruppo e tenga insieme questi ragazzi”.

Anche se DaCosta ha rivelato che la storia esplorerà il lato più umano di Carol Danvers, affermando di voler affrontare “questi personaggi come esseri umani e non necessariamente come supereroi”.

Co-creata dagli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, dallo scrittore G. Willow Wilson e dagli artisti Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Ms. Marvel/Kamala Khan ha fatto il suo debutto nei Marvel Comics nel 2012. La serie Disney+, come i fumetti, ha seguito l’adolescente pakistano-americana nei panni dell’eroina titolare. Che è stata il primo personaggio musulmano della Marvel a essere protagonista di una serie propria. Ed è il primo eroe musulmano del MCU sullo schermo.

In una precedente intervista, la sceneggiatrice di Ms. Marvel, Bisha K. Ali, ha parlato di come The Marvels abbia influenzato la produzione e la scrittura di Ms. Marvel. “Non sapevo cosa sarebbe successo in quel film perché giustamente non me l’hanno detto perché sono una chiacchierona. Ma sapevo che era quello che stavamo costruendo”, ha detto Ali. “Che alla fine del nostro show doveva essere pronta per andare a fare qualsiasi cosa accadrà in The Marvels. E quale sarà il suo futuro nel MCU dopo, sai, mancano alcuni anni, io sono vecchia. Potrei essermi ritirata per allora, chi lo sa. Chissà cosa succederà se ci sarà una stagione 2 o meno”.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels sarà interpretato da Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel. Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau/Photon e Vellani nel ruolo di Kamala Khan/Ms. Marvel. La Vellani ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kamala Khan in Ms. Marvel di Disney+. Che è stata rinnovata per una seconda stagione. Il finale della prima stagione di Ms. Marvel ha promesso che Kamala Khan sarebbe tornata come eroe nel sequel di Captain Marvel e ha visto un cameo della Larson in una scena post-credit

The Marvels arriverà nelle sale il 28 luglio 2023. La prima stagione di Ms. Marvel è disponibile in streaming su Disney+.

CORRELATI