back to top

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh condivide un nuovo poster e un nuovo trailer

The Seven Deadly Sins ha concluso la sua serie principale qualche tempo fa, e ora sembra che il franchise stia tenendo d’occhio il futuro. Mentre il manga sta esplorando una nuova generazione di eroi, l’anime si prepara a fare lo stesso. Dopo tutto, The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh è all’orizzonte e, in vista della sua uscita, ci è stata fornita una nuova combinazione di poster e trailer.

L’aggiornamento arriva direttamente da Netflix dopo l’ultimo evento TADUM. In quell’occasione, i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo al ritorno di The Seven Deadly Sins, e il film in due parti promette bene a giudicare dalla nuova clip.

Come potete vedere qui sopra, il trailer in computer grafica mostra I sette peccati capitali sotto una luce completamente nuova, e abbiamo un nuovo eroe al comando. Il sequel seguirà Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth. Diretto da Bob Shirohata, il film esplorerà le nuove capacità di guarigione di Tristan. In lotta tra i doni angelici della madre e l’eredità demoniaca del padre. Per sfruttare il suo potere, Tristan partirà per il Castello di Edimburgo con nuovi alleati, ma non tutti i viaggiatori che incontrerà lungo la strada vorranno lavorare con l’erede reale.

Come si può intuire, The Seven Deadly Sins avrà molto a che fare con il suo sequel quando uscirà. E il film in due parti arriverà su Netflix tra non molto. La prima parte è prevista in anteprima mondiale per dicembre 2022. Se avete bisogno di maggiori informazioni sul film, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:


“Divisa in due parti, la storia seguirà Tristan, il figlio dei protagonisti de I sette peccati capitali Meliodas ed Elizabeth. Tristan ha ereditato il potere del Clan della Dea e può guarire le ferite e le lesioni delle persone. Ma spesso finisce per fare del male agli altri a causa della sua incapacità di controllare il potere del Clan del Demone. Per proteggere la sua famiglia, Tristan si dirige verso il castello di Edimburgo e incontra una serie di nuovi amici lungo il cammino”.

CORRELATI