Tim Drake conduce una vita molto diversa nella nuova serie di Robin

Un'anteprima di Tim Drake: Robin #1 mostra il nuovo alloggio e il nuovo stile di vita di Tim.

Tim Drake: Robin #1 porta l’eroe titolare in una nuova avventura: vivere indipendentemente dalla Bat famiglia, in una casa galleggiante scelta da lui stesso.

Scritto da Meghan Fitzmartin, disegnato da Riley Rossmo, colorato da Lee Loughridge e letterato da Tom Napolitano, Tim Drake: Robin continua la storia iniziata da Fitzmartin in Batman Urban Legends lo scorso anno, mentre cerca di risolvere un mistero che dura da più di un anno.

Tim Drake: Robin #1


In una nuova anteprima rilasciata dalla DC, Tim esce con il suo fidanzato (anche se non hanno ancora ufficializzato le cose) da sei mesi, Bernard, e i due hanno una breve interazione con alcuni dei nuovi vicini di Tim. Si tratta di una coppia madre-figlia, chiamate rispettivamente Mère e Cam, che si avvicinano a Tim e Bernard al tavolo della loro cena nella Marina vicino alla nuova casa di Tim con dei volantini per una raccolta fondi.

Tim coglie l’occasione per presentare gli altri colorati personaggi della Marina di Gotham City e Bernard osserva di non aver mai visto Tim così felice.

Nel complesso, l’anteprima di Tim Drake: Robin #1 mostra una serie di momenti dolci, anche se sembra improbabile che la storia continui ad avere questo andamento. Nella descrizione ufficiale della testata DC, l’editore fa riferimento a un misterioso cattivo che sta osservando Robin da lontano, e tutti i suoi cari sono in pericolo.

Se Tim vuole continuare ad avere appuntamenti piacevoli con Bernard, dovrà scoprire al più presto chi gli sta dando la caccia.

Tim Drake: Robin #1 sarà disponibile dal 27 settembre.

CORRELATI