back to top

Black Adam combatte la Justice Society in un nuovo spot TV

Non c’è nessuno su questo pianeta che possa fermarmi“, afferma Teth Adam (Dwayne Johnson) in un nuovo spot di Black Adam della DC. Questo include i supereroi della Justice Society: il leader Hawkman (Aldis Hodge), le nuove reclute Cyclone (Quintessa Swindell) e Atom Smasher (Noah Centineo), e lo stregone ultraterreno chiaroveggente Doctor Fate (Pierce Brosnan). “Il tipo di giustizia che impartisci può oscurare la tua anima”, avverte l’eroe Hawkman, che non ha recepito il messaggio: la gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare. Guardate il nuovo teaser qui sotto (via @DCFilmNewsMedia su Twitter).

La super-squadra non è “la nuova Justice League”, ha dichiarato Hodge durante un recente evento di rivelazione del trailer di Black Adam. “Siamo arrivati prima [nei fumetti]. Va bene? Mettiamo le cose in chiaro. La Justice Society è stata la prima squadra di supereroi mai esistita”.

Con il vendicativo Black Adam che distribuisce il suo marchio unico di giustizia dopo 5.000 anni di prigionia, la direttrice dell’A.R.G.U.S. e assemblatrice della Suicide Squad Amanda Waller (Viola Davis) collabora con la JSA per contenere il furioso antieroe. “Puoi essere il distruttore di questo mondo o il suo salvatore”, dice Fate mentre emerge un’altra minaccia: il demoniaco Sabbac (Marwan Kenzari).

“Il punto di partenza è un ottimo punto di partenza per le persone che conoscono e amano questo genere. Ma anche [per] chi vuole scoprire la Justice Society, cosa siamo, come ci muoviamo e come viviamo in questo mondo con Black Adam”, ha detto Hodge. “Quindi, se siete fan, avrete quello che volete. Avrai ciò di cui hai bisogno. Se non sei un fan, se non ne sai nulla, avrai tutto quello che ti serve per capire cos’è e diventerai un fan”.

Warner Bros. descrive Black Adam: “Nell’antica Kahndaq, Teth Adam ricevette i poteri onnipotenti degli dei. Dopo averli usati per vendicarsi, fu imprigionato e divenne Black Adam. Sono passati quasi 5.000 anni e Adamo Nero è passato da uomo, a mito, a leggenda. Ora, liberato, la sua particolare forma di giustizia, nata dalla rabbia, viene sfidata dagli eroi moderni che formano la Justice Society: Hawkman, Dr. Fate, Atom Smasher e Cyclone“.

Black Adam è nelle sale dal 20 ottobre.

FONTECB

CORRELATI