back to top

Call of Duty: Vanguard e Warzone – Stagione 5 Reloaded patch note

L’aggiornamento “Reloaded” di metà stagione di Call of Duty – Last Stand è in arrivo e questo sarà l’ultimo aggiornamento sia per Vanguard che per Warzone. Nuove armi e operatori stanno per arrivare, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora sul grande aggiornamento.

L’aggiornamento di metà stagione Reloaded di Call of Duty, grazie ad un tweet di Sledgehammer Games, conferma che è in approderà sulle nostre console il 28 settembre per Vanguard, mentre per Warzone il giorno successivo.

Call of Duty: Vanguard e Warzone

Cosa aspettarsi dalla Stagione 5 Reloaded

Gli aggiornamenti “Reloaded” di Call of Duty generalmente apportano un bilanciamento delle armi e correzioni di bug a entrambi i giochi, ma questa volta possiamo aspettarci alcuni nuovi contenuti.

Nuove armi e operatore

Questo update Last Stand include due nuove armi per Vanguard e Warzone. I fucili d’assalto BP50 e Lienna 57 saranno disponibili per essere sbloccati gratuitamente con sfide in-game, oppure potranno essere acquistate direttamente in bundle cosmetici.

Continuando il tema “cattivi” di Call of Duty, due classici antagonisti di COD stanno ottenendo pacchetti operatore nel negozio. Gabriel Rorke di Call of Duty: Ghosts e He “Seraph” Zhen-Zhen della serie Black Ops.

Warzone

Pochi dettagli sono stati rivelati sull’aggiornamento di Warzone, ma la tabella di marcia della Stagione 5 ha anticipato due modalità a tempo limitato. C’è una vaga menzione di una nuova modalità per Caldera e una “Resurgence Supreme” in arrivo a Rebirth Island.

Vanguard e Zombi

Per il multiplayer di Vanguard, Fortress sarà probabilmente la mappa finale del gioco. Questa è un’arena di medie dimensioni ambientata nel Mediterraneo, disseminato di navi distrutte in un paesaggio desertico.

Infine, non è stato annunciato nessun update per la modalità Zombi. Archon, l’ultima mappa, è arrivata all’inizio della Stagione 5: Last Stand, quindi non aspettiamoci nulla di nuovo.

Vanguard e Warzone stanno rapidamente finendo il loro ciclo di vita, subentreranno a brevissimo Warzone 2.0 e Call of Duty Modern Warfare 2. Cosa vi aspettate da questi due titoli? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI