back to top

Cyberpunk 2077, superato The Witcher 3 su Steam

Vedendo il disastroso lancio che ha colpito Cyberpunk 2077 ormai due anni fa, i dati che seguiranno potranno sembrarvi uno scherzo. Eppure è proprio così: per 7 giorni di fila il gioco ha visto un incremento continuo dei propri giocatori su Steam. E domenica ha superato il numero di quelli presenti su un altro prodotto di CD Project Red: The Witcher 3.

Potete trovare tutti i dati dell’incremento di giocatori nel tweet in calce alla notizia, firmato Benji-Sales. L’incremento è evidente e il sorpasso è avvenuto con il raggiungimento di 136.724 utenti. È chiaro che il rinnovo del successo di Cyberpunk 2077 deriva anche dalla serie animata Edgerunner che negli ultimi giorni sta facendo tanto parlare di sé.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e PC. Siamo tutti consci di quello che è avvenuto dal lancio del prodotto, ma CD Project Red sta lavorando tanto da allora. Infatti, recentemente ha annunciato una nuova serie di contenuti aggiuntivi gratuiti e un’espansione della storia chiamata Phantom Liberty.

E voi, cosa ne pensate? Siete tra quelli che hanno ripreso a giocare a Cyberpunk 2077 su Steam o siete rimasti troppo scottati dall’uscita del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI