Il creatore di My Hero Academia celebra la sesta stagione con una copertina speciale

My Hero Academia tornerà il mese prossimo con l’attesissima sesta stagione dell’anime come parte dell’enorme programmazione di anime dell’autunno 2022, e il creatore della serie originale sta celebrando la nuova ondata di episodi con una speciale (e sorprendentemente agrodolce) copertina per il nuovo capitolo. Il manga è stato recentemente molto intenso per quanto riguarda la guerra finale tra gli eroi e i cattivi, ma l’anime darà il via alla sua interpretazione molto presto con un adattamento completo del primo conflitto tra le parti che ha davvero messo in moto l’atto finale della serie.

Il capitolo 367 di My Hero Academia è piuttosto ricco di spoiler per i fan che stanno seguendo solo l’anime, ma la copertina del capitolo vede gli eroi e i cattivi impegnati in uno speciale watch party per la stagione 6 dell’anime. In questa speciale situazione di “What If” per la copertina, gli eroi e i cattivi preferiti dai fan si rilassano l’uno con l’altro mentre festeggiano i nuovi episodi. Ma come i fan sanno bene sugli eroi e sui cattivi, non è possibile una simile festa. Guardate qui sotto:

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da My Hero Academia Stagione 6, i nuovi episodi inizieranno il 1° ottobre e saranno trasmessi in streaming nei territori internazionali con Crunchyroll. La nuova stagione affronterà l’arco della Guerra del Fronte di Liberazione Paranormale della serie manga originale di Kohei Horikoshi, e i personaggi di questa copertina hanno tutti un ruolo importante. Ma non tutti ne usciranno indenni.

CORRELATI