Secret Invasion: continuano i reshoots di Emilia Clarke

Sono in corso le riprese di Secret Invasion dei Marvel Studios, il thriller spionistico Disney+ con protagonista Nick Fury (Samuel L. Jackson). Descritta dallo studio come una serie evento crossover ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, il cast presenta un who’s-who che include lo Skrull mutaforma Talos (Ben Mendelsohn), l’ex agente di alto livello dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill (Cobie Smulders), l’agente della CIA Everett Ross (Martin Freeman) e War Machine (Don Cheadle). Dopo aver fatto debuttare il primo filmato al San Diego Comic-Con a luglio – e aver pubblicato online il trailer di Secret Invasion durante il D23 Expo di settembre – la serie di spionaggio è in fase di reshooting standard.

Le foto catturate dal set londinese mostrano l’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke (in un ruolo non rivelato) mentre gira delle scene all’interno di un camion di carne russo.

Ambientato dopo gli eventi di Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home del 2019 – che si sono conclusi con la rivelazione che il vero Fury era fuori dal mondo con gli Skrull – Secret Invasion vede la super-spia dagli occhi a mandorla tornare sulla Terra dopo anni di assenza. Fury si riunisce a Hill e Talos con un avvertimento su un’invasione segreta: una fazione di alieni mutaforma si sta infiltrando sulla Terra da anni, guidata dal ribelle Gravik (Kingsley Ben-Adir).

Secret Invasion: le parole di Emilia Clarke

“Penso che quello che [la Marvel] sta facendo in questo momento sia così eccitante e così bello, e così all’avanguardia. Mi sento come se fossero la Apple di questo mondo”, ha dichiarato Clarke a ComicBook a proposito dell’ingresso nel mondo degli Avengers. “Entrare a far parte di quella famiglia è come dire: ‘Oh mio Dio, sono nel gruppo dei ragazzi fighi’. È una cosa fighissima’. Onestamente parlando, le persone che lo stanno realizzando sono quelle che mi hanno spinto a volerlo fare davvero. Penso che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto”.

Jackson è tornato in precedenza per una serie di reshooting di Secret Invasion e The Marvels, il sequel di Captain Marvel collegato alla regista Nia DaCosta che uscirà nelle sale nel 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI