back to top

Star Wars Jedi: Survivor, Disney vuole molti altri giochi della serie

I fan di Star Wars hanno un sacco di videogiochi da attendere nei prossimi anni, tra Star Wars Jedi: Survivor e il remake di Knights of the Old Republic. Tuttavia, sembra che Disney abbia piani ancora più ambiziosi per il futuro.

Secondo alcune fonti di Insider Gaming, Disney vuole rilasciare due nuovi giochi di Star Wars entro ogni anno fiscale, tra cui un gioco AAA e un titolo più piccolo. È difficile dire se vengono considerate anche le remaster HD che Aspyr ha rilasciato negli ultimi anni, o se questi tipi di giochi saranno completamente nuovi.

Il franchise di Star Wars ha prodotto un numero enorme di videogiochi negli ultimi 40 anni, a partire dal 1982 con L’Impero colpisce ancora per Atari 2600. Questi videogiochi hanno visto un enorme successo finanziario. Dal debutto all’inizio di quest’anno, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha venduto un numero incredibile di copie su tutte le sue piattaforme. Inoltre giochi come Star Wars Jedi: Fallen Order, hanno riscosso grande successo di pubblico e critica.

STAR WARS: ANDOR DISPONIBILE SU DINSEY+

Rilasciare un gioco più piccolo all’anno insieme a una versione AAA potrebbe anche consentire al franchise di offrire una maggiore varietà. Alcuni fan di Star Wars sono senza dubbio entusiasti di Star Wars Jedi: Survivor, altri potrebbero preferire titoli più piccoli come Star Wars: Pinball.

Ovviamente al momento, i fan di Star Wars dovrebbero prendere questo rapporto con le pinze. Mentre questo tipo di programma di rilascio sembra del tutto possibile, le fonti a volte possono sbagliare o i piani possono cambiare. Indipendentemente da ciò, sembra che i fan di Star Wars avranno molti videogiochi da giocare nei prossimi anni!

E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia Star Wars Jedi: Surivor e i titoli successivi del franchise? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI