back to top

Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria di Netflix svela il cast completo, che include George Takei e altri personaggi

Avatar: The Last Airbender ha terminato le riprese della sua prima stagione, e l’adattamento di Netflix ha già messo in fibrillazione i fan per quello che verrà. Nonostante la sua storia difficile con Hollywood, il franchise di Nickelodeon è pronto a dare vita alla più ambiziosa avventura live-action di Netflix. Ora è stato pubblicato un nuovo rapporto che illustra il cast completo dello show e sembra che icone come George Takei abbiano firmato per portare a terra la Nazione del Fuoco.

L’aggiornamento arriva direttamente da Netflix, che ha annunciato il cast completo. Potete trovare l’elenco qui sotto, ma se avete bisogno di una lista ristretta, ci pensiamo noi. Oltre ai protagonisti già annunciati, Netflix ha confermato che Arden Cho, Danny Pudi, George Takei, Amber Midthunder e altri si uniranno ad Avatar: The Last Airbender. E sì, il Mercante di Cavoli è stato scritturato grazie a James Sie in persona.

Amber Midthunder (lei/lui; Prey, Roswell) nel ruolo della Principessa Yue: la compassionevole leader spirituale della Tribù dell’Acqua del Nord.


A Martinez (lui/lei; Cowboy Bebop, Ambulance) nel ruolo di Pakku: Il maestro veterano di waterbending della Tribù dell’Acqua del Nord e un feroce difensore delle loro tradizioni.


Irene Bedard (lei/lui; Pocahontas, The Stand) nel ruolo di Yagoda: Una guaritrice empatica che funge da modello per le donne waterbender della sua tribù.


Joel Oulette (lui/lei; Trickster, Ruby and the Well) nel ruolo di Hahn: Un guerriero forte e abile con un’incrollabile fedeltà alla sua tribù.


Nathaniel Arcand (lui/lei; Heartland, FBI: Most Wanted): Capo Arnook: Padre della principessa Yue e rispettato leader della sua tribù.


Meegwun Fairbrother (lui/lei; Burden of Truth, Mohawk Girls): Avatar Kuruk: Un precedente Avatar con un passato tormentato.


Arden Cho (lei/lui; Partner Track) nel ruolo di June: Una dura e tenace cacciatrice di taglie nota per la sua spietata efficienza.


Utkarsh Ambudkar (lui/lei; Ghosts, World’s Best): Re Bumi: L’antico e mercuriale sovrano della città del Regno della Terra di Omashu.


Danny Pudi (lui/lei; Mythic Quest, Corner Office) nel ruolo del Meccanico: Un eccentrico inventore e ingegnere che fa del suo meglio per crescere suo figlio in un mondo devastato dalla guerra.


Lucian-River Chauhan (lui/lei, Encounter, Heartland) nel ruolo di Teo: Il figlio idealista e rampante del Meccanico.


James Sie (lui/lei; Stillwater) nel ruolo del Mercante di cavoli: Un venditore di verdure di Omashu che soffre da tempo.


Momona Tamada (lei/lui; Secret Headquarters, One: Thunder God’s Tale) nel ruolo di Ty Lee: un’adolescente energica e ottimista, nonché una delle migliori amiche della Principessa Azula.


Thalia Tran (lei/lui; Raya and the Last Dragon, Little) nel ruolo di Mai: Un’adolescente imperturbabile e spigliata che, insieme a Ty Lee, è una delle più strette alleate della Principessa Azula.


Ruy Iskandar (lui/lei; Yes Day, Benders) nel ruolo del tenente Jee: Il primo ufficiale della nave del Principe Zuko.


Hiro Kanagawa (lui/lei; Altered Carbon, The Man in the High Castle) nel ruolo del Signore del Fuoco Sozin: spietato e ambizioso sovrano della Nazione del Fuoco e nonno del Signore del Fuoco Ozai.


C.S. Lee (lui/lei; Dexter, Warrior): Avatar Roku: Un saggio e benevolo Avatar del passato della Nazione del Fuoco.


François Chau (lui/lei; The Expanse, American Gigolo) nel ruolo del Grande Saggio. Il venerato leader spirituale della Nazione del Fuoco e guardiano del santuario dell’Avatar Roku.


Ryan Mah (lui/lei; The Good Doctor, Snowpiercer) nel ruolo del tenente Dang: Il secondo in comando del comandante Zhao.


George Takei (lui/lei; Star Trek, Resident Alien): voce di Koh: Un antico spirito predatore.


Randall Duk Kim (lui/lei; Kung Fu Panda, John Wick): voce di Wan Shi Tong. Appare sotto forma di gufo gigante ed è noto anche come Spirito della Conoscenza.


Al momento, Netflix non ha rilasciato alcun filmato di Avatar: The Last Airbender, ma i fan sono ansiosi di dare una prima occhiata. All’inizio dell’estate è emerso che le riprese della prima stagione erano terminate, quindi la serie è sicuramente in fase di post-produzione dietro le quinte. E se siamo fortunati, Netflix potrebbe avere qualche filmato da condividere con i netizen prima di molto tempo.

CORRELATI