Deadpool 3: come fa Wolverine ad essere ancora vivo? Ecco la risposta di Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Love you, Kevin Feige. Thank you, MCU!

Dopo il clamoroso annuncio avvenuto alcune ore fa, Ryan Reynolds ha caricato sul suo canale YouTube un nuovo video, questa volta affiancato da Hugh Jackman, suo amico e attore che tornerà ad interpretare Wolverine in Deadpool 3.

Il ritorno di Jackman nei panni di Wolverine era uno degli annunci più attesi dei fan del personaggio, ma questo ritorno si porta dietro alcune domande, soprattutto dopo aver visto il personaggio morire nel film Logan (diretto da James Mangold, uscito nel 2017).

Domande che hanno già una risposta… risposta che arriva direttamente dai due attori Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Ecco il video:

Quello che è certo è che Logan verrà considerata “una cosa a parte”. Quindi non verrà rovinato quel film con il finale che in tanti definiscono come perfetto.

Detto questo, il filmato sicuramente ci diverte. E non possiamo che associarci al loro “Love you, Kevin Feige. Thank you, MCU!”

Siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno altri video da parte di Reynolds e del suo amico Jackman.

Deadpool 3, l’annuncio

In un video postato da Reynolds sul suo account Twitter, l’attore di Deadpool ha scherzato sulla lunga lotta per trovare la giusta angolazione per il primo film del Merc with a Mouth all’interno del MCU. Il film mostra un montaggio di allenamento mentre Reynolds racconta le ore e la ricerca dell’anima per creare la storia del prossimo film, prima di affermare che non aveva “niente”. Poi, mentre afferma che avevano “un’idea”, Hugh Jackman attraversa lo schermo dietro di lui. Reynolds gli chiede se sarebbe disposto a interpretare Wolverine ancora una volta, e l’attore risponde: “Sì, certo, Ryan“. Oltre a rivelare a sorpresa il ritorno di Jackman, il video mostra che Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

CORRELATI