Deadpool 3: nel video è nascosto un dettaglio che ci svela la trama?

spot_imgspot_img

L’annuncio dell’arrivo di Deadpool 3 ed il ritorno di Hugh Jackman nei panni Wolverine è sicuramente il catalizzatore dell’attenzione del web nella giornata di oggi. Entrambi i video postati oggi da Ryan Reynolds sono stati visti e rivisti da tutti, ma nel primo abbiamo trovato un paio di easter eggs interessanti. Uno di questi potrebbe rivelare parte della trama che vedremo nel film.

Ma andiamo con ordine.

Il video mostra un paio di riferimenti alla vita “personale” di Ryan Reynolds.

La squadra di calcio di Ryan Reynolds

Il primo dettaglio interessante riguarda Ryan Reynolds. Nel video infatti, l’attore indossa un cappellino della Wrexham AFC, una squadra di calcio (che gareggia nella quinta divisione inglese National League) acquisita dall’attore nel 2020 insieme al collega e attore Rob McElhenney.

Il Gin di Ryan Reynolds

Nel frame che vedere sopra, vediamo Reynolds versare in una tazza di Deadpool (ovviamente), un gin particolare. Si tratta dell’ Aviation American Gin, distilleria acquisita dall’attore nel 2018.

Wolverine #21

Ed eccoci in quello che potrebbe essere l’easter eggs più interessante del video (oltre alla presenza di Hugh Jackman ovviamente). Mentre Reynolds ci racconta di come ha “trovato” l’ispirazione per Deadpool 3, lo vediamo con il costume di Deadpool in bagno intento a leggere un fumetto.

Sebbene il fumetto sia piegato, nascondendo la copertina, il fumetto in questione è Wolverine (Vol. 7) #21, scritto da Benjamin Percy, con disegni di Adam Kubert, colori di Frank Martin e lettere di Cory Petit. La Marvel Comics ha pubblicato il numero a maggio.

Perché questo fumetto? Probabilmente perché è il team-up più recente tra Deadpool e Wolverine. Nell’attuale serie a fumetti di Wolverine, Wade e Logan hanno collaborato per affrontare Danger, la personificazione senziente del vecchio campo di addestramento degli X-Men, la Danger Room. Vedremo questo nel film? Difficile, come dicevamo prima, è probabile che questo numero sia stato scelto solo perchè tra i più recenti.

Wolverine #21

Potete rivedere il video in fondo all’articolo.

Deadpool 3, l’annuncio

In un video postato da Reynolds sul suo account Twitter, l’attore di Deadpool ha scherzato sulla lunga lotta per trovare la giusta angolazione per il primo film del Merc with a Mouth all’interno del MCU. Il film mostra un montaggio di allenamento mentre Reynolds racconta le ore e la ricerca dell’anima per creare la storia del prossimo film, prima di affermare che non aveva “niente”. Poi, mentre afferma che avevano “un’idea”, Hugh Jackman attraversa lo schermo dietro di lui. Reynolds gli chiede se sarebbe disposto a interpretare Wolverine ancora una volta, e l’attore risponde: “Sì, certo, Ryan“. Oltre a rivelare a sorpresa il ritorno di Jackman, il video mostra che Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Blade: il film sarà più cupo rispetto agli altri prodotti Marvel

Blade si sta dirigendo in un territorio inesplorato. Lunedì,...

Il ritorno di Bob Iger ucciderà i contenuti maturi su Disney+?

Bob Iger è di nuovo in sella, tornando alla...

Ryan Reynolds svela il film su Deadpool ucciso dalla fusione Disney-Fox

Prima che Disney e Fox completassero la loro fusione,...

Ryan Reynolds ora si riferisce a Deadpool 3 come al film su Deadpool/Wolverine

Capitan America e Bucky Barnes. Iron Man e War...

Black Panther: Wakanda Forever, il film Marvel Studios in cima al box office italiano con un incasso...

Il nuovo film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever ha conquistato...
spot_img

Correlati

Black Panther: Wakanda Forever, la spiegazione della scena post-credit

Dopo anni di lavori, Black Panther: Wakanda Forever è...

Black Panther: Wakanda Forever, la spiegazione del finale

Black Panther: Wakanda Forever è ora nelle sale e,...

Come muore Re T’Challa in Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here