House of the Dragon 1×07: il sanguinoso trailer del prossimo episodio

Che ci crediate o no, sono rimasti solo quattro episodi alla conclusione della prima stagione di House of the Dragon. La serie prequel di Game of Thrones va in onda ormai da sei settimane e l’ultimo episodio ha visto la storia fare un salto in avanti nel tempo di ben 10 anni. Un balzo in avanti nel tempo che ha alzato l’intensità della serie mentre la lotta per il futuro del Trono di Spade si avvicina sempre di più. 

Ci sarà ancora più azione nel settimo episodio di House of the Dragon, quello che arriverà tra qualche giorno. HBO, infatti, ha diffuso il trailer della puntata 1×07, “Driftmark“. Il breve trailer, della durata di circa un minuto, ci fa capire abbastanza chiaramente che verrà versato del sangue… Guardatelo voi stesso, lo trovate in copertina.

Ovviamente il trailer potrebbe contenere spoiler sugli eventi futuri che vedremo in House of The Dragon, guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Il sesto episodio di House of the Dragon ha introdotto un salto temporale che ha visto diversi personaggi importanti rappresentati ora da attori più grandi di età. Emma D’Arcy ha sostituito Milly Alcock nel ruolo di Rhaenyra Targaryen, mentre Olivia Cooke ha assunto il ruolo di Alicent Hightower da Emily Carey.

House of the Dragon, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

La serie va in onda tutti i lunedì su Sky.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI