back to top

Hugh Jackman conferma il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

I fan della Marvel hanno avuto una piccola sorpresa quando Ryan Reynolds ha usato Twitter non solo per confermare la data di uscita di Deadpool 3, ma anche per annunciare che un volto familiare sarebbe entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, con Hugh Jackman che avrebbe interpretato Wolverine nel film. Ora è lo stesso Jackman a confermare l’annuncio con un suo post sui social media.

Jackman ha condiviso lo stesso breve video che Reynolds ha condiviso con l’annuncio, solo che Jackman ha fatto un esilarante passo avanti aggiungendo la didascalia “Sì, certo”, sentimenti che riecheggiano la sua risposta a Reynolds che gli chiedeva se volesse interpretare Wolverine ancora una volta nel video. Potete dare un’occhiata al post qui sotto.

Poiché Deadpool 3 fa parte del MCU, l’apparizione di Wolverine nel film sembra confermare l’arrivo del personaggio anche nel MCU. Cosa che i fan sperano da molto tempo. Il film sarà diretto da Shawn Levy di Free Guy e The Adam Project con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers. Secondo quanto riferito, anche gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, stanno contribuendo alla sceneggiatura.

Deadpool, per me, è una sorta di funambolismo ansiogeno”, ha detto Reynolds in un’intervista dello scorso anno. “Penso sempre che quando avrò fatto Deadpool nel modo giusto, parlo per esperienza con Deadpool 1 e 2, dovrò renderlo dal 30 al 40% migliore di quanto non sia già. Anche se mi trovo in un momento in cui penso: “È perfetto, questo momento!”. Poi mi fermo e dico: “Ok, questo deve essere il 30% migliore di quello che è già”. È una cosa stressante da realizzare, o almeno per quanto mi riguarda. Quindi, no, non ci ho mai pensato, ma mi piaceva l’idea di giocare con Deadpool e Korg in alcuni materiali di marketing, visto che io e Taika Waititi siamo nel film. Quindi, in un certo senso, sono riuscito a togliermi questo sfizio, inevitabilmente”.

“Penso che si possa sempre fare zig zag quando tutti si aspettano che tu faccia zag quando si tratta di quel personaggio”. Ha detto Reynolds a proposito del possibile debutto di Deadpool in un altro film prima di Deadpool 3. “Finché la Disney è aperta al dialogo con Deadpool, non ci sono problemi. “Finché la Disney è aperta a fare qualche divergenza o ad usare Deadpool in modo piuttosto diverso, allora mi va bene, amico. Penso che sia tutto fantastico”.


Deadpool 3 dovrebbe uscire nelle sale il 6 settembre 2024.

CORRELATI