back to top

Jujutsu Kaisen rivela la sinossi della seconda stagione

Jujutsu Kaisen si sta preparando ad arrivare sugli schermi il prossimo anno con l’attesissima seconda stagione della serie anime. Per festeggiare l’anime ha rilasciato la prima sinossi che stuzzica ciò che i fan possono aspettarsi dai nuovi episodi. Con il lungometraggio Jujutsu Kaisen 0 che ha seguito la fine della prima stagione dell’anime, che ha riscosso un enorme successo, i fan sono stati entusiasti di vedere la serie tornare al manga per la fase successiva della storia. Fortunatamente, la seconda stagione affronterà buona parte delle fasi successive del manga di Gege Akutami.

L’uscita di Jujutsu Kaisen è prevista per il prossimo anno. Confermato che si occuperà dell’arco Gojo’s Past e dell’arco Shibuya Incident del manga originale. Il sito ufficiale della serie ha svelato qualcosa in più su cosa aspettarsi con la prima sinossi ufficiale. La sinossi si articola come segue:

Jujutsu Kaisen Season 2, la cui messa in onda è prevista per il 2023, rappresenterà la storia dei giorni di Satoru Gojo e Suguru Geto come studenti della Jujutsu Tech negli archi ‘Hidden Inventory, Premature Death’. La storia di come Gojo e Geto si sono separati, accennata nel film Jujutsu Kaisen 0, sarà finalmente svelata. Inoltre, ‘Shibuya Incident’, un arco che continua direttamente dalla Stagione 1, seguirà ‘Hidden Inventory, Premature Death’ in due corsi consecutivi”.

Ma la vera succosa anticipazione viene dalla descrizione dell’arco Shibuya Incident. “Il 31 ottobre, un sipario cala improvvisamente intorno alla stazione di Shibuya. Un’area brulicante di persone che festeggiano Halloween, e un numero enorme di civili rimane intrappolato. Gojo si avventura da solo a Shibuya, ma si tratta di una trappola tesa da Geto, Mahito e altri spiriti maledetti. Itadori, Fushiguro, Kugisaki e gli studenti e gli stregoni della Jujutsu Tech si riuniscono a Shibuya, dove sta per svolgersi una battaglia senza precedenti e di enorme portata. Una storia spettacolare che ruota attorno alle maledizioni ricomincia a girare”.

CORRELATI