La star Marvel Elizabeth Olsen spera in un riscatto di Scarlet Witch

spot_imgspot_img

Elizabeth Olsen spera in una redenzione della Strega Scarlatta. La star della Marvel ha parlato con Variety insieme a Kevin Feige. Nell’intervista, l’attrice di Wanda Maximoff si è augurata di poter avere un altro momento di gloria come buona dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In quel film, la Strega è stata un po’ la cattiva, e le cose si sono concluse con la sua apparente morte sotto un cumulo di rocce sul Monte Wundagore. Mentre lo status della Olsen nel MCU sembra essere in sospeso, molti fan vogliono solo riavere le vibrazioni di WandaVision. È diventata la beniamina dei fan durante la pandemia e ora gli spettatori vogliono che sia protagonista di un film da solista. Quindi, le cose saranno interessanti per quanto riguarda Wanda Maximoff nel MCU finché qualcuno non darà risposte concrete.

“Wanda si sta dirigendo, si spera, verso una sorta di redenzione. Non credo che nessuno di questi personaggi sia mai veramente scomparso. Soprattutto quando si introduce il Multiverso per moltiplicare tutti i nostri corpi e gli altri universi. Una cosa che il ruolo di Wanda mi ha insegnato in tanti anni è quante cose e opportunità si possono fare con un solo personaggio. È un po’ come rompere la sensazione di limitazione di stare con un personaggio per così tanto tempo e continuare a cambiare la narrazione di come questo personaggio viene usato per raccontare la storia. Questo apre una sorta di riflessione su come possiamo approcciare il personaggio e la narrazione in modi stimolanti”.

Kevin Feige commenta il futuro di Scarlet Witch.


Kevin Feige è rimasto notoriamente non-complice quando Variety ha chiesto informazioni sul suo stato. Sembrava proprio che fosse morta alla fine di Doctor Strange, ma non c’è nulla di definitivo. Non ha avuto altro che elogi per l’attrice che dà vita al personaggio. “È incredibilmente umile e con i piedi per terra”, ha spiegato Feige. “Eppure, quando le telecamere girano, è una forza della natura”. Alla domanda su Wanda, Feige ha risposto: “C’è davvero molto altro da esplorare. Non abbiamo ancora toccato molte delle sue storie principali nei fumetti”.

L’uomo non ha fatto altro che gettare benzina su questo particolare fuoco. “Non mi risulta che l’abbiamo vista sotto le macerie?”, sorrise. “Ho visto una torre che veniva giù e un piccolo lampo rosso. Non so cosa significhi”.

“Tutto è possibile nel multiverso! Staremo a vedere”.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...

Ant-Man 3: rivelata la storyline di Kang il Conquistatore

"Posso riportarti a casa e darti più tempo", dice...

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn parla dell’emozionante finale

Alla fine, Guardiani della Galassia Vol. 3 torna all'inizio....
spot_img

Correlati

Echo: Vincent D’onofrio parla di Alaqua Cox

Non fraintendetemi, Echo porterà direttamente a Daredevil: Born Again....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here