Licantropus: il trailer in italiano dello speciale Marvel Studios Presenta

Finalmente è disponibile anche in italiano il trailer di Werewolf by Night, trailer che conferma anche che in Italia lo speciale si chiamerà Licantropus. Lo speciale Marvel Studios Presenta sarò disponibile dal 7 ottobre solo su Disney+.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi di Licantropus

“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al presagio del Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un pericoloso mostro”.

Lo speciale Licantropus/Werewolf by Night segna un nuovo capitolo per il Marvel Cinematic Universe. In passato l’MCU era solo lungometraggi, ma da allora è passato a includere serie TV e persino spettacoli animati. Con l’aggiunta di Werewolf by Night, tuttavia, l’MCU ora si unisce a artisti del calibro di Charlie Brown e Garfield entrando nel gioco speciale di Halloween. Incrociamo le dita perché abbia abbastanza successo da diventare un evento annuale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI