My Hero Academia: il nuovo capitolo svela l’aiuto a sorpresa dall’America

My Hero Academia ha finalmente portato Izuku Midoriya sulla scena dell’azione. Il nuovo capitolo della serie ha rivelato che Deku è riuscito ad arrivare così velocemente solo grazie a un sorprendente aiuto da parte degli Stati Uniti. La guerra finale tra gli eroi e i cattivi si è sviluppata da tempo. Le cose ora sono entrate nel vivo dopo lo scontro tra Tomura Shigaraki e l’eroe numero uno d’America, Star e Stripe. Ma se la fine di quello scontro ha spaventato il governo, non è esattamente così per tutti i personaggi coinvolti.

La guerra finale contro i cattivi ha avuto un inizio incerto per Izuku, che è stato portato con la forza sul campo di battaglia sbagliato da Himiko Toga. Da allora si è precipitato sulla scena del campo di battaglia galleggiante della U.A. Academy. L’ultima volta che lo abbiamo visto in azione, Izuku è stato avvicinato da alcuni misteriosi oggetti volanti che sembravano una forza minacciosa diretta verso di lui. Ma come è stato spiegato nell’ultimo capitolo, si trattava in realtà di alcuni alleati che un tempo avevano combattuto al fianco di Star e Stripe durante la sua battaglia.


Il capitolo 367 di My Hero Academia torna un po’ indietro nel tempo. A quando Izuku veniva avvicinato dagli oggetti volanti. E si scopre che si trattava dei piloti americani che stavano combattendo al fianco di Star e Stripe contro Shigaraki. I piloti spiegano di aver ignorato gli ordini del loro governo e di essere rimasti in Giappone. Con l’incarico di sorvegliare i cieli intorno all’Accademia galleggiante degli Stati Uniti. Ma hanno volato verso Izuku per formare una linea di piattaforme che lui potesse usare per rimbalzare e muoversi più velocemente.

Volevano che Izuku le usasse come trampolini di lancio per diventare Star and Stripe, che aveva dato la vita per un’ultima scommessa sugli eroi giapponesi. Volendo rispettare i suoi desideri e dare loro tutto il supporto possibile, si rivela l’aiuto di cui Izuku ha davvero bisogno. In quanto riesce ad arrivare in tempo allo scontro finale contro Shigaraki, prima che il cattivo possa causare ancora più devastazione durante la lotta.

CORRELATI