My Hero Academia: il nuovo capitolo svela l’aiuto a sorpresa dall’America

spot_imgspot_img

My Hero Academia ha finalmente portato Izuku Midoriya sulla scena dell’azione. Il nuovo capitolo della serie ha rivelato che Deku è riuscito ad arrivare così velocemente solo grazie a un sorprendente aiuto da parte degli Stati Uniti. La guerra finale tra gli eroi e i cattivi si è sviluppata da tempo. Le cose ora sono entrate nel vivo dopo lo scontro tra Tomura Shigaraki e l’eroe numero uno d’America, Star e Stripe. Ma se la fine di quello scontro ha spaventato il governo, non è esattamente così per tutti i personaggi coinvolti.

La guerra finale contro i cattivi ha avuto un inizio incerto per Izuku, che è stato portato con la forza sul campo di battaglia sbagliato da Himiko Toga. Da allora si è precipitato sulla scena del campo di battaglia galleggiante della U.A. Academy. L’ultima volta che lo abbiamo visto in azione, Izuku è stato avvicinato da alcuni misteriosi oggetti volanti che sembravano una forza minacciosa diretta verso di lui. Ma come è stato spiegato nell’ultimo capitolo, si trattava in realtà di alcuni alleati che un tempo avevano combattuto al fianco di Star e Stripe durante la sua battaglia.


Il capitolo 367 di My Hero Academia torna un po’ indietro nel tempo. A quando Izuku veniva avvicinato dagli oggetti volanti. E si scopre che si trattava dei piloti americani che stavano combattendo al fianco di Star e Stripe contro Shigaraki. I piloti spiegano di aver ignorato gli ordini del loro governo e di essere rimasti in Giappone. Con l’incarico di sorvegliare i cieli intorno all’Accademia galleggiante degli Stati Uniti. Ma hanno volato verso Izuku per formare una linea di piattaforme che lui potesse usare per rimbalzare e muoversi più velocemente.

Volevano che Izuku le usasse come trampolini di lancio per diventare Star and Stripe, che aveva dato la vita per un’ultima scommessa sugli eroi giapponesi. Volendo rispettare i suoi desideri e dare loro tutto il supporto possibile, si rivela l’aiuto di cui Izuku ha davvero bisogno. In quanto riesce ad arrivare in tempo allo scontro finale contro Shigaraki, prima che il cattivo possa causare ancora più devastazione durante la lotta.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia: il suo creatore condivide un immagine di Eraserhead dopo il nuovo terrificante episodio

La Guerra di Liberazione Paranormale incombe nella sesta stagione...

My Hero Academia Stagione 6 rilascia le immagini dell’inquietante episodio 6

All'inizio dell'autunno, My Hero Academia è partito con la...

La stagione 6 di My Hero Academia offre un nuovo sguardo all’episodio 4

Finalmente My Hero Academia è tornato in onda e...

My Hero Academia Stagione 6: rilasciate alcune immagini del prossimo episodio

My Hero Academia ha esordito con la sesta stagione...

My Hero Academia Stagione 6: svelata la sinossi dell’episodio 2

La sesta stagione di My Hero Academia è iniziata...

La nuova opening e il nuovo ending di My Hero Academia arrivano online

My Hero Academia crea abitualmente nuove sigle di apertura...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here