Skull and Bones: rimandato per un’altra volta

Skull and Bones, il nuovo gioco di Ubisoft ambientato tra pirateria e guerra navale si fa attendere, nuovamente. Dopo un primo slittamento subito nel 2018 che prevedeva la pubblicazione nel 2021, il gioco ha ricevuto un ulteriore ritardo nel 2021.

Il 7 luglio Ubisoft pubblica il nuovo trailer di Skull and Bones presentando il gioco e la Premium Edition ma soprattutto annunciando la pubblicazione per l’8 novembre su PC, Xbox Series X | S, PS5, Stadia e Luna. A distanza di due mesi abbondanti dall’annuncio Ubisoft e gli sviluppatori di Blue Byte fanno dietro front comunicando sui social un ulteriore slittamento del titolo.
La buona notizia per coloro che attendono il gioco dal 2018 è che il titolo fondamentalmente è finito ma vari feedback hanno dovuto fermare il publisher dalla pubblicazione.

Skull and Bones rimandato

Il tempo supplementare preso da Ubisoft e Blue Byte permetterà un ulteriore miglioramento a Skull and Bones grazie alla pianificazione di altri test per insider. Il messaggio termina con l’annuncio di sessioni di Open Beta a cui partecipare per avere un assaggio del gioco.
Dopo quindi l’ultimo slittamento, il gioco dedicato ai pirati giocabile in multigiocatore sarà rilasciato il prossimo 9 marzo 2023.
La pubblicazione è prettamente next-gen ovvero, il titolo approderà su Xbox Series X | S e PS5 ma anche su PC, Google Stadia e Amazon Luna.

Cosa ne pensate di quest’altro rimando di Skull and Bones? Speravate di giocarci già a novembre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI