back to top

The Walking Dead 11 – Parte 3: ecco il trailer finale degli ultimi episodi!

Pochissimi minuti fa, AMC ha diffuso in rete il trailer finale dedicato agli ultimi otto episodi di The Walking Dead 11. Vi ricordiamo che queste ultime puntate porteranno a conclusione la serie, ma non l’universo di TWD. Questo infatti verrà espanso con diversi spin-off.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi di The Walking Dead 11 – Parte 3

Nella parte 3, i sopravvissuti resisteranno al Nuovo Ordine Mondiale o moriranno provandoci. 

Nei prossimi e ultimi episodi di The Walking Dead, le minacce si nascondono dietro ogni angolo, vive e morte, mentre ogni gruppo continua a finire in situazioni incontrollabili. La pressione aumenta e il giorno della resa dei conti si fa sempre più incombente. La somma dei loro viaggi individuali li porterà a riunirsi o si divideranno per sempre?” 

I primi 16 episodi della stagione 11 di The Walking Dead sono disponibili in streaming su Disney+. La terza parte della stagione finale è prevista per il 3 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI