Anthony Mackie svela se Capitan America farà parte dei Thunderbolts

Il Capitan America di Anthony Mackie potrebbe fare la sua comparsa nel film Marvel Thunderbolts? Ovviamente l’attore ha qualche idea in merito. Captain America: New World Order e Thunderbolts sono stati alcuni dei nuovi annunci che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fatto al San Diego Comic-Con. Il D23 Expo ha portato altri annunci, tra cui i cast di entrambi i film. Sebastian Stan è tra i membri del cast di Thunderbolts, lasciando i fan a chiedersi se anche il Capitan America di Mackie farà la sua comparsa.

“Non ne ho idea. Sapete come funziona. Ti chiamano la settimana prima e ti dicono: ‘Il tuo culo è nostro. Vieni nel film”, ha detto Anthony Mackie a Variety parlando della sua collaborazione con il produttore di tetti GAF per aiutare i residenti di New Orleans colpiti da disastri naturali.

L’attore ha anche parlato del suo contributo a Captain America: New World Order e della sua collaborazione con lo scrittore Malcolm Spellman.

“Sono decisamente molto inclusivi”, ha detto. “Quando abbiamo fatto The Falcon and the Winter Soldier, lo sceneggiatore Malcolm Spellman e io abbiamo parlato a lungo di come si stava trasformando il personaggio, di come volevamo che fosse, di come volevamo che fosse la narrazione. Ora, con Malcolm che scrive questo Capitan America, è esattamente la stessa cosa. Abbiamo parlato e comunicato su come vogliamo che la storia vada avanti e su come si inserirà in questo nuovo universo Marvel. Si ha sicuramente l’idea di una collaborazione, ma non si può dire loro come sarà”.

Captain America: New World Order porterà ai Thunderbolts?


In precedenza avevamo ipotizzato che Captain America: New World Order potrebbe essere collegato a Thunderbolts, ma questo prima che venisse rivelato il cast di entrambi i film. Il cast di Captain America: New World Order comprende Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Captain America, Tim Blake Nelson che torna nel ruolo del Leader, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Shira Haas che fa il suo debutto nel MCU nel ruolo della supereroina israeliana Sabra e Danny Ramirez, che assumerà il ruolo del supereroe Falcon. Thunderbolts è interpretato da Florence Pugh (Yelena Belova/Vedova Nera II), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Wyatt Russell (John Walker/u.s.agent), Hannah John-Kamen (Ava/Fantasma), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurylenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine).

Il regista e il cast di Thunderbolts parlano del film del MCU


Il regista di Thunderbolts Jake Schreier, David Harbour e Hannah John-Kamen erano presenti al D23 Expo, dove hanno parlato di ciò che i fan potranno aspettarsi quando il film Marvel debutterà il 26 luglio 2023.

“Ovviamente mi sento incredibilmente fortunato ad avere un cast come questo e ad avere dei personaggi che hanno una tale ricchezza e profondità e a vedere cosa succede quando si affrontano”, ha detto il regista di Thunderbolts Jake Schreier nel backstage del D23 Expo”. L’attore di Stranger Things David Harbour, che interpreta il supersoldato russo Red Guardian, ha aggiunto: “Potrebbero perdere”, al che Schreier ha risposto: “Sì, il successo non è garantito”.

“In realtà sarà davvero bello interpretare il tipo di forza indolore di Ghost e vedere dove la porterà”. Harbour ha aggiunto che in Thunderbolts avrà un nuovo costume, almeno così gli è stato detto, che si spera gli stia molto meglio di quello indossato in Vedova Nera.

Captain America: New World Order arriverà nelle sale il 3 maggio 2024, seguito da Thunderbolts il 26 luglio 2024.

CORRELATI