back to top

Deadpool 3: ecco cosa hanno davvero detto Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel video

Ieri, Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente che Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine nel terzo film di Deadpool. Nell’annuncio vediamo Reynolds che “scrupolosamente” elabora idee per il sequel fino a quando ammette di non avere “nulla in mente”. Poi Jackman appare sullo sfondo e Reynolds gli chiede se vuole tornare a vestire i panni di Wolverine, e l’attore accetta.

Poche ore dopo gli attori hanno pubblicato un altro video in cui “spiegano” come Wolverine potrà tornare dopo la sua morte in Logan e sembra che questo avvenga prima. Ma nello stesso video, vediamo un segmento nel quale i due attori raccontano la trama del film… la musica copre le parole degli attori, e un fan con l’occhio attento ha analizzato il labiale dei due trascrivendo il dialogo. Potete vedere cosa si pensa abbiano detto subito sotto. Dopo la nostra trascrizione trovate anche il video originale postato dall’utente su Twitter.

Reynolds: Questi due c***o di ragazzi… Li fuori

Jackman: Sì

Reynolds: e lui dice “grrrrr

Jackman: Strappo quella cosa del c***o

Reynolds: e io lo prendo, c***o.

Reynolds: e lo inseguo per un sacco di posti

Reynolds: e passiamo attraverso le cose e in tutti questi posti diversi

Jackman: e stiamo per avere questa enorme, enorme, enorme, enorme esplosione.

Reynolds: Si, e io ho le spade che…

I due combattono. Deadpool infilza lo stomaco di Wolverine con le spade e Wolverine infilza la testa di Deadpool con i suoi artigli. Deadpool ha la peggio ma si rialza.

Reynolds: ma sto bene! Sto ridendo di tutto questo

Jackman: e anch’io sono vivo, ma dovete assolutamente vederlo perché siamo nel fiore degli anni. È vero, il massimo.

Reynolds: e che modo di farsi perdonare da voi

Jackman: sono così eccitato per questo, che voi ragazzi lo amerete fot*******e

Reynolds: sarà il migliore

Reynolds: Grazie, Kevin Feige

Jackman: Ti amo, Kevin Feige

Jackman: Grazie, MCU!

Deadpool 3, l’annuncio

In un video postato da Reynolds sul suo account Twitter, l’attore di Deadpool ha scherzato sulla lunga lotta per trovare la giusta angolazione per il primo film del Merc with a Mouth all’interno del MCU. Il film mostra un montaggio di allenamento mentre Reynolds racconta le ore e la ricerca dell’anima per creare la storia del prossimo film, prima di affermare che non aveva “niente”. Poi, mentre afferma che avevano “un’idea”, Hugh Jackman attraversa lo schermo dietro di lui. Reynolds gli chiede se sarebbe disposto a interpretare Wolverine ancora una volta, e l’attore risponde: “Sì, certo, Ryan“. Oltre a rivelare a sorpresa il ritorno di Jackman, il video mostra che Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

CORRELATI