Dragon Ball Super: Super Hero, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Finalmente, a partire da oggi, 29 settembre 2022, Dragon Ball Super: Super Hero è disponibile nei cinema di tutta Italia. Il film prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll e diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, segna il ritorno di Dragon Ball al cinema. Ma se siete qui, siamo sicuri che vi state facendo una semplice domanda: “ci sono scene post-credit alla fine di Dragon Ball Super: Super Hero?”

La risposta è altrettanto semplice. Dragon Ball Super: Super Hero ha una scena post-credits che ricalca le scanzonate scene post-credits del MCU. La scena post-credits del film include un evento emozionante che i fan di Dragon Ball non vorranno perdersi. Si tratta di un momento piuttosto scherzoso, ma che segna un evento importante, che è stato anticipato nel corso di tutta la saga di Dragon Ball – un evento che coinvolge la rivalità di sempre tra Goku e Vegeta, ed è così emozionante da commuovere alcuni personaggi fino alle lacrime.

La sinossi

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci e non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI