back to top

Ed Sheeran x Pokémon: nuovo teaser per Celestial

Proprio oggi, 29 settembre, Ed Sheeran e The Pokémon Company pubblicheranno “Celestial“, un nuovo brano del cantante pop.

La nuova canzone è stata annunciata dall’artista la scorsa settimana e qualche ora fa The Pokemon Company ha pubblicato un breve teaser per il video musicale. Della durata di soli 27 secondi, il teaser mostra Sheeran che interagisce con Charmander e Squirtle. Lo starter di Fuoco prepara la colazione per il cantante, mentre Squirtle spegne le fiamme rimaste in cucina. Nel video, i due Pokemon sono animati nello stesso stile visto nella preview art di uscita settimana scorsa con protagonista Pikachu.

Di seguito potete godervi il piccolo teaser del nuovo brano:

Sheeran è un fan di lunga data del franchise Pokémon, sarà emozionante vedere come il video verrà realizzato e come reagirà la fanbase. Dal breve frammento rilasciato finora, non sembra che il brano in sé contenga riferimenti diretti a Pokémon. È in linea con quanto abbiamo visto nelle precedenti collaborazioni musicali con The Pokémon Company.

Prima della collaborazione con Sheeran, negli ultimi anni The Pokémon Company ha lavorato a stretto contatto con diversi artisti per questo tipo di video. Abbiamo potuto ascoltare brani come “Electric” di Katy Perry, “Only Wanna Be With You” di Post Malone e “Ten Cuidado” di J Balvin, tutti presenti in Pokemon 25: The Album.

Non vedete l’ora di vedere il video musicale di “Celestial” di Sheeran? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI