Il creatore di Chainsaw Man condivide la reazione alla première dell’anime

Chainsaw Man ha battuto tutti i pronostici per diventare una delle più grandi serie manga. Tatsuki Fujimoto non si aspettava che il suo successo arrivasse, e mentre il suo anime incombe, tutti gli occhi sono puntati sul passaggio di Denji alla televisione. A ottobre, l’Uomo con la motosega farà il suo debutto con lo Studio MAPPA e una speciale anteprima in Giappone ha assicurato ai fan che l’adattamento è all’altezza delle aspettative. E se non credete a questi resoconti, beh, forse crederete a Fujimoto stesso.

Dopo tutto, il creatore è intervenuto su Twitter di recente per condividere la sua opinione sui primi episodi dell’anime. Sembra che Fujimoto sia un fan dell’anime e che abbia un debole per le sigle di apertura.

Sui social media, Fujimoto ha colto di sorpresa i fan quando ha postato su Twitter la notizia della prima di Chainsaw Man. Il suo profilo, nagayama_koharu, è raramente diretto quando si tratta di lavoro. La pagina è gestita da Fujimoto con lo pseudonimo di uno studente elementare che ama Fire Punch e Chainsaw Man. Ogni volta che Fujimoto si presenta con uno pseudonimo, i fan sanno che devono prestare attenzione, quindi leggono con molta attenzione la sua reazione alla prima dell’anime.

“L’animazione di Chainsaw Man viene raccomandata perché l’OP, l’ED e i filmati sono buoni”, ha scritto. “Sembra che il filmato cambi per ogni ED, quindi consiglio di guardarlo. L’OP è una canzone bella e orecchiabile, quindi la consiglio. Anche l’animazione è molto buona”.

Ovviamente, Fujimoto è un fan, e la sua recensione è persino di carattere, come si può notare. Non ci vorrà molto prima che i fan abbiano la possibilità di vedere Chainsaw Man in prima persona, così da poter confrontare presto le recensioni. Il debutto dell’anime è previsto per l’11 ottobre e sarà trasmesso in simulcast fuori dal Giappone da Crunchyroll.

CORRELATI