L’episodio 7 di She-Hulk introduce due personaggi classici della Marvel

She-Hulk: Attorney at Law ha utilizzato molti tagli profondi dal mondo dei fumetti Marvel, portando in vita una serie eclettica di eroi, antieroi e cattivi nel Marvel Cinematic Universe. Oltre ai personaggi direttamente legati al mito di Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany), lo show ha presentato alcuni personaggi meno noti del canone dei fumetti, e sembra che l’episodio 7 non faccia eccezione. Una clip appena rilasciata del settimo episodio conferma che Man-Bull (Nate Hurd) e El Aguila (Joseph Castillo-Midyett) appaiono nello show, mentre si scontrano violentemente danneggiando l’auto di Jen. Ma chi sono esattamente questi stravaganti personaggi Marvel? Ecco cosa c’è da sapere.

Chi è Man-Bull?


Creato da Gerry Conway e Gary Friedrich in Daredevil #78 del 1971. William Taurens è diventato accidentalmente un ibrido uomo-toro dopo essere stato esposto a un siero sperimentale e si è scontrato più volte con Daredevil nel corso degli anni. L’Uomo-Toro ha poi fatto squadra con Ercole in Fear Itself ed è poi evaso di prigione dopo gli eventi di Avengers vs. X-Men. Nella più recente miniserie Scarlet Witch, ha subito un lavaggio del cervello che gli ha fatto credere di essere un minotauro. Wanda Maximoff ha dovuto usare la magia per fermare la sua furia. Recentemente ha partecipato alla storia “Hunted” di Amazing Spider-Man ed è diventato un paziente dell’Istituto Ravencroft.

Chi è El Aguila?


Creato da Dave Cockrum e Mary Jo Duffy in Power Man and Iron Fist #58 del 1979, Alejandro Montoya / El Aguila doveva essere un’interpretazione dell’eroe letterario Zorro. Ma con l’aggiunta della capacità mutante di generare elettricità dal suo corpo. Inizialmente si presentava come un eroe del popolo, ma in realtà ha collaborato con Power Man e Iron Fist in diverse occasioni. Nel corso degli anni ha anche combattuto contro Occhio di Falco. È stato preso in considerazione per l’Iniziativa e ha fatto parte del Corpo di Penitenza insieme a Tigre Nera, Crime-Buster, Justin Alphonse Gamble e Thunderbolt.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debuttano ogni giovedì in esclusiva su Disney+.

CORRELATI