back to top

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di ottobre!

Sony ha annunciato oggi i giochi gratuiti che debutteranno su PlayStation Plus per il mese di ottobre. Dal prossimo 4 ottobre e fino al 31, a partire dall’abbonamento PS Plus Essential è possibile scaricare gratuitamente i tre nuovi giochi, giocabili sia su PS5 che su PS4.
Ma andiamo quindi a vedere quali sono i prossimi giochi accessibili per il prossimo mese.

PlayStation Plus ottobre

Injustice 2

Una delle grandi uscite per PS4 del 2017, Injsutice 2 è una pepita del rinomato studio NetherRealm. Come si può intuire dal nome, questo videogioco è tratto direttamente dall’universo DC e contiene la sua parte di supereroi.
Il gioco di combattimento si presenta con una grafica 2D piuttosto divertente. La campagna per giocatore singolo è un’epopea superba che piacerà ai fan di Superman, Wonder Woman e Batman. Naturalmente, saranno presenti anche gli iconici cattivi del franchise.

SUPERHOT

Disponibile per gli abbonati del PlayStation Plus, ad ottobre sarà giocabile gratuitamente SUPERHOT. Non è un blockbuster sviluppato da uno studio di livello mondiale. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato nel 2016 dallo studio Superhot Team. La grafica è modesta, così come l’universo semplicistico del gioco. Questo videogioco è un brillante mix di FPS e di un nuovo concetto di spazio-tempo che si muove solo in base ai movimenti del giocatore. Questo lo rende un gioco d’azione davvero unico, che dovreste assolutamente provare se non l’avete ancora giocato.

Hotwheels Unleashed

Ciliegina sulla torta per il PlayStation Plus di ottobre è Hotwheels Unleashed. Pubblicato sia su PS4 che su PS5 il titolo è direttamente ispirato al mondo delle auto in miniatura Hotwheels. Hotwheels Unleashed ha un’atmosfera molto più leggera e folle. Le folli corse si svolgono su piste simili a quelle vendute come giocattoli reali. Potrete guidare auto che vanno a velocità mozzafiato.

Siete pronti a riscattare i tre giochi durante il mese di ottobre? Avevate già giocato a qualcuno di questi titoli oppure è l’occasione giusta per recuperarli? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI