Pokémon GO: tutti i dettagli dell’evento Stelle dell’evoluzione

L’ultimo evento di Pokémon GO sta arrivando, andiamo a vedere insieme le date, i nuovi Pokémon e molto altro per l’evento Stelle dell’evoluzione.

Gli eventi sono il momento migliore per giocare a Pokémon GO. Non solo aggiungono varietà al gioco, ma di solito portano nuove creature. Questo, infatti, non è diverso. Nuovi e immensi contenuti sono in arrivo e la trama della Stagione della luce è in continua evoluzione.

Pokémon GO Stelle dell’evoluzione

Andiamo a vedere tutte le informazioni su questo nuovo evento!

Data di inizio e fine di Stelle dell’evoluzione – Pokémon GO

Stelle dell’evoluzione inizierà il 5 ottobre 2022, alle 10 del mattino ora locale. Ci sono molti contenuti in arrivo per questo evento, tra nuovi Pokémon e ulteriori ricerche per la storia della Stagione della Luce. L’evento terminerà l’11 ottobre 2022, alle 20:00 ora locale. Non avremo molto tempo per cercare di ultimare tutte le richieste, quindi cercate di giocare spesso!

Nuovi Pokémon

Al momento solo una creatura farà il suo debutto in Stelle dell’evoluzione: Cosmoem. Per far evolvere il Pokémon Nebula, Cosmog, avremo bisogno di 25 Caramelle.

Raid disponibili

  • Una stella: Slowpoke, Onix, Sunkern, Porygon e Scyther.
  • Tre stelle: Magneton, Piloswine, Rhydon e Togetic.
  • Cinque stelle (Leggendari): dal 27 settembre all’8 ottobre Yveltal, mentre dall’8 al 20 ottobre Xerneas.
  • Megaraid: dal 27 settembre all’8 ottobre MegaLopunny, mentre dall’8 al 20 ottobre MegaManectric.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI