back to top

Sackboy: A Big Adventure – in arrivo su PC?

Sony ha annunciato che un’altra delle recenti esclusive PlayStation, Sackboy: A Big Adventure, è in arrivo su PC. Negli ultimi anni, PlayStation ha testato il mercato PC rilasciando alcuni dei principali giochi first-party sulla piattaforma. Si è iniziato con Horizon: Zero Dawn, un gioco molto apprezzato su PS4, continuando poi con titoli di grande successo come God of War e, più recentemente, Marvel’s Spider-Man. Sony ha, inoltre, già rivelato il trailer della versione PC di Marvel’s Spider-Man Miles Morales ed ha confermato che anche The Last of Us Part I arriverà in futuro su PC.

Sackboy: A Big Adventure PC

Sony ha annunciato, forse per errore, che Sackboy: A Big Adventure arriverà su PC il 27 ottobre 2022. Il trailer è stato pubblicato dall’account PlayStation Latin America (tramite Wario64 su Twitter), ma al momento da nessuno degli altri canali ufficiali.

Sembra che il trailer sia stato pubblicato un po’ in anticipo, ma comunque possiamo toccare con mano un gameplay e diversi dettagli. Il gioco sarà in grado di girare a 4k/120FPS e includerà elementi come la frequenza di aggiornamento variabile. Naturalmente, Sackboy è una delle mascotte principali di PlayStation e lo è stato fin dalla PS3. Sackboy: A Big Adventure è stato pubblicato come gioco di lancio della PlayStation 5 ed è stato una delle poche esclusive PlayStation presenti sulla console all’epoca.

Sackboy: A Big Adventure arriverà su PC il 27 ottobre 2022. Prenderete il gioco su PC quando uscirà? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI