Spy x Family rilascia una nuova opening

Spy x Family ha debuttato all’inizio di quest’anno, e sarebbe poco dire che è stato un successo. Quando la prima stagione è stata distribuita, il mondo non ha potuto fare a meno di innamorarsi della famiglia Forger. Dopotutto, Anya e i suoi genitori sono un altro tipo di famiglia sana, e le identità segrete del clan hanno reso lo show ancora più intrigante. Naturalmente, questo significa che tutti gli occhi sono puntati su Spy x Family in vista del suo ritorno a ottobre, e la prima stagione ha appena pubblicato il nuovo opening per il ritorno.

Il video, come potete vedere qui sopra, è stato condiviso di recente su YouTube. Too Animation ha pubblicato la seconda opening dell’anime in vista della première completa del 1° ottobre. Come potete vedere, l’opening è splendido come il primo.

L’apertura è caratterizzata dalla musica di Bump of Chicken, il cui brano “Souvenir” sembra già un successo. Il singolo suona su un montaggio di scene in cui compaiono tutti, da Yor a Desmond e Loid. Vengono mostrati anche alcuni nuovi arrivati, tra cui un cane molto soffice, e sembra che alcuni nuovi colleghi di WISE stiano per fare il loro debutto al ritorno di Spy x Family.

Se non siete ancora in pari con l’anime, avete ancora qualche giorno per recuperare. La prima stagione di Spy x Family tornerà il 1° ottobre e sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll. Per chi volesse maggiori dettagli sull’anime, la sinossi ufficiale è riportata di seguito:


“La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI