Armor Wars: Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Iron Man in un nuovo film?

I Marvel Studios hanno recentemente rivelato di essere ancora in fase di sviluppo della serie Armor Wars, guidata da Don Cheadle, durante la presentazione al Disney D23. Oggi è stato rivelato che il progetto è stato trasformato in un lungometraggio. Armor Wars è ancora scritto da Yassir Lester ed è attualmente alla ricerca di un regista. Dopo aver appreso questa notizia, potreste pensare che il progetto sia stato trasformato in un lungometraggio perché avrà delle grandi sorprese in serbo, e noi lo pensiamo come voi. Con un titolo come Armor Wars, ci chiedevamo se avremmo potuto vedere Robert Downey Jr. tornare a vestire i panni di Iron Man in qualche forma o modo.

Dato che il multiverso è uno dei fattori principali di questa saga del Marvel Cinematic Universe, è possibile che l’attore torni a vestire i panni di una versione diversa di Iron Man nel prossimo film. Potrebbe persino apparire nel prossimo Avengers: Secret Wars. Alcuni fan pensano che l’attore potrebbe interpretare la versione di Superior Iron Man del personaggio e che gli calzerebbe a pennello. Superior Iron Man appare nei fumetti di Secret Wars del 2015. Quindi è possibile che Downey possa interpretare il ruolo alternativo in questi due grandi progetti.

“La morte di Tony Stark, sono abbastanza sicuro, avrà un ruolo nella serie”, ha detto Cheadle durante un’intervista con BroBible lo scorso anno. “Dove abbiamo fatto progredire Rhodey, anche nell’ultimo film, dove ora è di nuovo in piedi, cammina di nuovo e si muove di nuovo. Così, mentre la tecnologia continua a svilupparsi e continuiamo a fare innovazioni nella tuta e in quello che succede. Immagino che ci sarà un’altra elevazione e un altro modo in cui continueremo a scavare in quella parte di Rhodey”, ha detto. “Ma davvero, trovare un modo per collegare ciò che sta accadendo nei fumetti con ciò che sta accadendo sullo schermo nel MCU e come faremo a far funzionare questi mondi, è davvero eccitante”.

“Interpretare Tony/Iron Man è stato difficile e ho scavato a fondo. Ho avuto un’incredibile carriera di 10 anni che è stata creativamente soddisfacente”, ha rivelato Downey in una precedente intervista all’Hindustan Times. “Ho fatto tutto quello che potevo con quel personaggio e ora posso fare altre cose. Ora, essendo di mezza età, cominci a guardare le retrovie e ti rendi conto che tutto questo fa parte del viaggio e che le cose finiscono. Sono fortunato ed eternamente grato di essere arrivato dove sono arrivato”.

CORRELATI