back to top

Black Adam: la DC pubblica la colonna sonora

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato per Black Adam. Il nuovo film DC uscirà nelle sale tra meno di un mese. Con trailer e spot televisivi in continua uscita, i biglietti del cinema sono già in vendita. Nel frattempo, stiamo scoprendo alcuni aspetti del film – tra cui un primo sguardo alla colonna sonora. Giovedì sera, la Warner Bros. ha ufficialmente svelato il tema principale di Black Adam, composto da Lorne Balfe (Black Widow e Mission: Impossible). Ecco la musica:

“Sono al 100% impegnato non solo con Black Adam, ma anche per espandere poi l’universo di Black Adam, l’universo DC” ha detto l’attore e produttore esecutivo Dwayne Johnson, in un’intervista con Comic Book a proposito dei suoi futuri progetti. “Io sono un ottimista della parola ‘Vai.’ Quindi, per me e per tutti noi quassù, tutti gli universi esistono nelle nostre teste. Io, tutti noi, lavoreremo molto duramente per assicurarci di onorare la mitologia, ma anche di dare ai fan ciò che vogliono. Sento i fan, lo facciamo tutti e raccolgo tutto quello che mettono giù. Non mi sfugge, non sfugge a loro [il produttore Hiram Garcia, il produttore Beau Flynn, il regista Jaume Collet-Serra]. Questo è l’inizio, si spera, incrociamo le dita, di una lunga strada di narrazione di cui Black Adam è il carburante necessario perché questo universo prenda e spicchi il volo”.

Black Adam

In Black Adam, dopo quasi cinquemila anni di prigionia, Black Adam – un antieroe dell’antica città di Kahndaq – viene liberato nei tempi moderni. Le sue tattiche brutali e il suo modo di fare giustizia attirano l’attenzione della Justice Society of America, che cerca di fermare la sua furia. Gli insegnano come essere un eroe più che un cattivo e devono unirsi per fermare una forza più potente di Adam stesso.

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Il cast include Aldis Hodge (The Invisible Man, Underground) come Hawkman, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) come Dottor Fate. Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

Il film uscirà al cinema il 21 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI