Need for Speed 2022, leakata la data di uscita?

Need for Speed è una serie automobilistica che è rimasta nel cuore di molti giocatori. A differenza di Gran Turismo e Forza, racconta una storia più “sporca”, criminale. Temi che gli altri giochi di corsa non hanno mai toccato. Nonostante ciò, nell’ultimo periodo la qualità dei capitoli della saga EA si è fatta altalenante e la software house sembra incerta sul suo futuro.

Secondo Tom Henderson, Need for Speed: Unbound dovrebbe trovare la luce il prossimo 2 dicembre 2022. Il reveal del gioco sarebbe vicino e, sebbene non abbia fornito una data certa, si parla di un evento nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime settimane. Con un periodo così stretto tra l’annuncio e l’uscita, parrebbe che EA sia pronta a impostare una fase di marketing veramente ristretta. Lo sapevate che il gioco sarebbe dovuto uscire l’anno scorso? Invece i ragazzi di Criterion hanno interrotto lo sviluppo per aiutare la produzione di Battlefield 2042.

Vi ricordiamo che tutto ciò è frutto di leak e speculazioni. Need for Speed: Unbound (titolo non ufficiale) non ha una data di uscita e non si conoscono le piattaforme di destinazione. Ovviamente, non mancherà di uscire su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC in un periodo dell’anno ancora da annunciare ufficialmente.

E voi, cosa ne pensate? Giochereste al prossimo capitolo di EA? O non ci giocherete per altri motivi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI