She-Hulk: nell’ultimo episodio c’è una connessione con Punisher e Blade

spot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno pubblicato l’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, incentrato sull’Abominio (Tim Roth). L’episodio segue Jennifer Walters con il cuore spezzato che va a controllare se il suo cliente non ha violato i termini della sua libertà vigilata. Jen viene quindi bloccata nel ritiro di Abomination, che sta riabilitando alcuni cattivi che includono alcuni personaggi oscuri dei fumetti. Si dà il caso che uno di questi cattivi sia un sorprendente cattivo del Punitore di nome Saracen, che ha dei legami piuttosto importanti con Blade. Nella serie, viene etichettato come qualcuno che pensa di essere un vampiro, ma nei fumetti è in realtà uno dei primi succhiatori di sangue.

Secondo Fandom, Saracen può essere descritto come segue: “Saracen è diventato uno dei primi vampiri sulla Terra ed è sopravvissuto con successo fino all’era moderna. Pertanto, è considerato un membro del gruppo di vampiri estremamente longevi noti come Antichi, insieme a Nosferatu, Verdelet, Boy, Marsden e Lamia“.

La serie dovrebbe reintrodurre Daredevil nel prossimo episodio e il suo aspetto è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa una tuta rossa e gialla rispetto a quella rossa della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che [Daredevil] era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.

“Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”.

She-Hulk: Attorney at Law è in streaming in esclusiva su Disney+! Cosa ne pensate dell’ultimo episodio?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: The Mandalorian e Grogu ritornano con un nuovo look per la stagione 3

The Mandalorian e Grogu tornano in un nuovo trailer...

The Mandalorian 3: svelata la data d’arrivo della terza stagione

Star Wars ha rivelato che la terza stagione di...

The Promised Neverland: l’autore svela l’arte del nuovo anime ibrido live-action Disney X Kodansha

https://youtu.be/2qXwtbRMSbk Disney e Kodansha stanno collaborando per una serie di...

Willow: recensione della nuova serie di Disney+

Da oggi su Disney+ sono disponibili i primi due...

Guardiani della Galassia: Babbo Natale apparirà nello speciale natalizio?

Durante il fine settimana, i fan della Marvel sono...

Kathryn Hahn sa già ‘tutto’ su Agatha: Coven of Chaos

La star di WandaVision Kathryn Hahn ha ammesso di...

Il mistero dei templari – La serie: arriverà su Disney+ il 14 dicembre!

La nuova serie originale Disney+, Il mistero dei templari –...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Willow: Data di uscita, cast e dove vedere la nuova serie

Più di 30 anni dopo la magica avventura di...

Star Wars: quale sarà il prossimo film o show televisivo dopo Andor?

Quando si tratta di franchise Disney, i fan hanno...

Daredevil: Born Again introdurrà un nuovo eroe Marvel

Le voci sull'imminente arrivo di White Tiger in Daredevil:...
spot_img