Spy x Family rilascia le prime immagini della première di metà stagione

Spy x Family ha fatto il suo debutto all’inizio di quest’anno, e sarebbe un po’ poco dire che è stato un successo. La famiglia ha accumulato un esercito di fan, che hanno atteso pazientemente il ritorno della prima stagione con nuovi episodi. Ora che mancano pochi giorni a ottobre, la première di metà stagione di Spy x Family è all’orizzonte, e per festeggiare ci è stato dato il primo sguardo all’episodio 13.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina di Spy x Family su Twitter. Come potete vedere qui sotto, sono state pubblicate alcune immagini della prima di metà stagione. Ciascuna di esse è incentrata sulla famiglia Forger e, a giudicare dall’ambientazione, sembra che il gruppo sia in giro a fare shopping per cani.

Dopotutto, Anya ha detto chiaramente di volere un cane. L’episodio 12 si è concluso con un cliffhanger che mostrava un enorme cane di peluche in una gabbia con altre decine di cani. Secondo il teaser, sembra che questi cani vengano usati per scopi malvagi.

Presto i fan potranno assistere in prima persona a questo incontro sul piccolo schermo. L’episodio 13 di Spy x Family è previsto tra pochi giorni. L’anime tornerà il 1° ottobre per dare il via al corso autunnale. Se avete bisogno di recuperare l’avventura della famiglia Forger, potete trovare tutta la prima stagione su Crunchyroll.

CORRELATI