back to top

World of Warcraft: Dragonflight – rivelata la data di uscita della nuova espansione

Blizzard Entertainment ha rivelato che World of Warcraft: Dragonflight debutterà a brevissimo. L’espansione si svolge nelle Isole del Drago, dove i giocatori troveranno quattro nuove zone da esplorare e otto nuovi dungeon. L’espansione promette anche una grande quantità di nuovi contenuti che si adattano al tema del drago.

World of Warcraft: Dragonflight

In un nuovo post sul blog dedicato all’espansione, Blizzard ha rivelato che Dragonflight conterrà la “prima combinazione di razza e classe del gioco“. L’evocatore dracthyr è in grado di passare liberamente dalla forma umanoide a quella draconica. Blizzard afferma che saranno “altamente mobili” e potranno specializzarsi nella guarigione o negli attacchi a distanza. Continuando il tema del drago, Dragonflight introdurrà il concetto di Dragonriding, consentendo ai giocatori di volare nei cieli sul dorso del proprio destriero volante, che potranno anche personalizzare nell’aspetto.

Per quanto riguarda le novità non propriamente legate ai draghi, Dragonflight vedrà la reintroduzione dell’Albero dei Talenti. Questo nuovo sistema di talenti consentirà ai giocatori di fare una serie di scelte diverse con “opzioni significative ad ogni livello“. Ci sarà anche un sistema di professioni aggiornato e la possibilità di personalizzare l’interfaccia utente. Infine, la Stagione 1 di Dragonflight sarà disponibile dal 12 dicembre, con l’accesso all’espansione dal prossimo 28 novembre.

Si tratta di una quantità sostanziale di nuovi contenuti, resta da vedere cosa ne penseranno i fan della nuova espansione di World of Warcraft. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI