One Piece: Red entra nel mondo della moda con Uniqlo

spot_imgspot_img

One Piece: Red è diventato il più grande film dopo Luffy e i Pirati di Cappello di Paglia, con il quindicesimo film che riporta Shanks dai capelli rossi e introduce anche sua figlia, la diva definitiva Uta. Ora, per celebrare questo nuovo film anime, Uniqlo sta creando una nuova linea di moda incentrata sui look dei Cappelli di Paglia presenti nel film. Con l’arrivo di questa nuova estetica sul grande schermo negli Stati Uniti a novembre, la collaborazione arriverà proprio durante la stagione dei fantasmi.

In arrivo a ottobre, la linea presenterà nuove versioni di personaggi come Luffy, Zoro, Uta, Sanji, Nami e Shanks, solo per citarne alcuni. Con One Piece: Red presenta già una serie di nuovi abiti che i Pirati di Cappello di Paglia indosseranno in questo quindicesimo film del franchise shonen, sembra che ci siano molti modelli tra cui scegliere. Al momento, le motivazioni di Uta non sono ancora state rivelate: la serie televisiva si prenderà una pausa dalla Guerra per Wano per esaminare i primi anni che hanno visto interagire Luffy e la figlia di Shanks molto prima che entrambi raggiungessero la Grande Linea.

L’account Twitter ufficiale di Uniqlo ha condiviso i nuovi modelli di magliette che arriveranno nei negozi a partire dal 27 ottobre:

One Piece: Red è già arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi all’inizio di quest’anno. Mentre l’uscita globale, compreso il Nord America, è prevista per il 4 novembre di quest’autunno. Per chi volesse approfondire la storia che vede il ritorno di Shanks e l’introduzione di sua figlia Uta, la descrizione ufficiale recita così:

“Uta, la cantante più amata al mondo. Famosa per nascondere la propria identità quando si esibisce, la sua voce è stata descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo. Mentre il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta, pirati eccitati. La Marina che la osserva da vicino e i Cappelli di Paglia guidati da Luffy che sono venuti semplicemente per godersi la sua performance sonora, la voce che tutto il mondo stava aspettando sta per risuonare. La storia inizia con il fatto scioccante che è la figlia di Shanks”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

One Piece Odyssey: disponibili nuovi dettagli sul gameplay

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo gameplay per One...

One Piece: il suo creatore conferma se Uta è un personaggio canonico o meno

One Piece esiste da decenni e, a questo punto,...

One Piece Odyssey: pubblicato un nuovo trailer!

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per One...

Gli annunci di Star Comics a Lucca Comics & Games 2022

Lucca Comics & Games è fra gli eventi più...

One Piece: il creatore condivide un’immagine crossover con Hunter x Hunter

Il creatore della serie Hunter x Hunter ha avuto...

Jump Festa 2023 svela il logo

Jump Festa è l'evento più importante quando si tratta...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img