Spy x Family conferma gli attori di Loid e Yor per il musical

Spy x Family ha fatto il botto quando ha debuttato all’inizio di quest’anno, entrando subito in lizza per essere considerato il più grande adattamento anime in uscita nel 2022. Con la crescita della serie, non dovrebbe sorprendere che essa riceva una rappresentazione teatrale in Giappone, anche se il franchise andrà in scena con un nuovo musical. Ora sono stati confermati gli attori live-action che porteranno Loid e Yor, oltre a molti altri personaggi chiave.

In molti adattamenti di anime giapponesi che si svolgono sul palcoscenico, due attori vengono scelti per un ruolo che aiuta a raccontare la storia del franchise che verrà portato in vita. Per Loid Forger, Win Morisaki e Mikazuki Munechika interpreteranno il ruolo del maestro della spia. L’account Twitter ufficiale dell’imminente musical ha condiviso la notizia relativa alle interpretazioni live-action di Loid:

Sul fronte opposto, è stato annunciato che Yor The Thorn Princess sarà interpretato da Fuka Yuzuki e Mirei Sasaki. Con l’account Twitter ufficiale che ha rivelato la notizia insieme alla rivelazione su Loid:

Tra le recenti notizie di anime musical, è stato confermato che anche un franchise inaspettato sta per arrivare sul palcoscenico. Attack on Titan riceverà un musical, con la storia del Reggimento Scout molto più cupa di quella che abbiamo visto emergere dai Forgers.

CORRELATI