Star Wars: ecco il ruolo che Christian Bale vorrebbe interpretare!

spot_imgspot_img

Christian Bale è diventato un’icona di Hollywood, con performance pluripremiate e produzioni di successo in una vasta gamma di film. Negli ultimi anni, l’attore è comparso in alcuni franchise piuttosto importanti. Ad esempio, ha interpretato Bruce Wayne / Batman nella trilogia di Dark Knight della DC e più recentemente ha interpretato Gorr, il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder della Marvel. quanto pare, Christian Bale sta pensando ad un uovo franchise: Star Wars. Lo ha spiegato in un’intervista con The Hollywood Reporter. Tuttavia, andrebbe nella galassia lontana lontana sole se avesse l’energia della guardia imperiale in Una Nuova Speranza, che sbatte la testa sul telaio della porta in una scena. Sicuramente, è un momento poco importante in relazione con la trama, ma è comunque diventato iconico.

“Tutto quello che ho sempre voluto in Star Wars era di indossare un abito di Star Wars e di sbattere la testa su una porta o qualcosa di simile, mentre ci camminavo attraverso” ha spiegato Christian Bale. “I veri nerd che guardavano Star Wars troppe volte conoscevano sempre quella scena in cui la guardia imperiale sbatte la testa sulla porta mentre entra. Volevo essere quel tipo di ragazzo. Era quello. Ma guarda, se sono abbastanza fortunato da essere più di quello, amico, va bene. Che piacere sarebbe. Ho ancora i dati di quando ero piccolo. Conosco anche Kathy Kennedy molto bene perché lavorava con Spielberg quando ho fatto Empire of the Sun e ora dirige l’universo di Star Wars.”

La popolarità della guardia imperiale che colpisce la porta è cresciuta nei decenni, dall’uscita di Una Nuova Speranza, come ha citato Christian Bale. Molti si sono chiesti l’identità del memorabile personaggio di sfondo. La verità è stata apparentemente rivelata nel documentario del 2019 The Empire Strikes Door, che ha analizzato la questione più specificamente.

“Stavo cominciando a pensare che forse alcuni misteri non sono destinati ad essere risolti: il mostro loch ness, lo yeti, il bigfoot – che teoricamente avrebbe potuto essere la guardia imperiale che ha battuto la testa” ha condiviso lo YouTuber Jamie Stangroom, quando il documentario è stato rilasciato. “Ma alla fine, penso di aver risolto questo mistero geek una volta per tutte.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: secondo i rumor un nuovo film potrebbe presto essere prodotto

Il futuro di Star Wars sul grande schermo non...

Il regista di Star Wars: GLi ultimi Jedi si dice aperto per una serie Disney+

Dopo cinque anni da quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson...

Perché George Lucas ha davvero iniziato Star Wars con l’Episodio 4

Grazie ai molteplici decenni di storia che hanno dato...

Star Wars, Mark Hamill e la foto in The Mandalorian

L'icona di Star Wars Mark Hamill ha recentemente condiviso...

Batwoman: Ruby Rose ricorda Kevin Conroy, il doppiatore di Batman

L'11 novembre lo storico doppiatore di Batman Kevin Conroy...

Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies: arriva su Disney+ il corto Studio Ghibli e...

È disponibile su Disney+ il nuovo cortometraggio originale Star Wars...
spot_img

Correlati

All-Star Batman 1: Il Mio Peggior Nemico – Recensione

Scott Snyder torna a scrivere le storie del Cavaliere...

Grogu ottiene una sua serie di corti animati dallo studio Ghibli

Disney+ ha rilasciato un annuncio riguardante il cortometraggio crossover...

Kevin Conroy, leggendario doppiatore di Batman, è morto a 66 anni

Il leggendario doppiatore di Batman, Kevin Conroy è morto....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here