back to top

The Walking Dead: rivelato il vero nome di Rick Grimes!

Rick Grimes (Andrew Lincoln) è stato chiamato con molti nomi in The Walking Dead: “Sceriffo”, “Ex-Sceriffo”, “Papà”, “Cowboy”, “Agente amichevole”, “Rick il ca***ne”. Ma c’è una domanda che i fan non si sono mai posti: qual è il vero nome di Rick Grimes?

AMC Networks e il mercato dei collezionisti Goldin stanno mettendo all’asta oltre 100 oggetti di scena usati dalla produzione di The Walking Dead, tra cui l’album fotografico della famiglia Grimes, visto nell’episodio della prima stagione “Tell It to the Frogs“. Il lotto comprende più di 30 foto della famiglia Grimes, che ritraggono Rick, sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies), il loro figlio Carl (Chandler Riggs) e la lettera d’addio scritta a mano da Carl a Rick, risalente all’ottava stagione.

Come sottolineato dai fan su Twitter, la collezione di oggetti di scena include il diploma di laurea conseguito da Rick presso la Georgia Central University. Il diploma rivela il nome completo di Rick: Richard D. Grimes.

Ecco la foto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

FONTEtwitter

CORRELATI