back to top

Gli Anelli del Potere anticipa l’epico finale con un nuovo poster

Quando mancano solo due episodi alla fine della Stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video sta stuzzicando i fan per il finale. Il servizio di streaming ha twittato un nuovo poster. “Tutto ha portato a questo“, ha twittato l’account. “Guardate l’epico finale di #TheRingsOfPower venerdì 14 ottobre alle 12 su @PrimeVideo“. Il poster presenta la maggior parte dei membri del cast dello show, tra cui Galadriel (Morfydd Clark), Arondir (Ismael Cruz Cordova), Elrond (Robert Aramayo), Elendil (Lloyd Owen), Disa (Sophia Nomvete), Durin (Owain Arthur), Nori (Markella Kavanagh), Miriel (Cynthia Addai-Robinson) e Celebrimbor (Charles Edwards). Halbrand (Charlie Vickers) e lo Straniero (Daniel Weyman) sono invece assenti, il che è certamente interessante perché entrambi sono sospettati di essere Sauron sotto mentite spoglie.

Anche se il tweet si concentra sul finale, che manca ancora due settimane, il settimo episodio de Gli anelli del potere debutterà venerdì. Potete vedere il poster qui sotto.

(Photo: Prime Video)

Gli Anelli del Potere è in vantaggio sulla rivale epic fantasy House of the Dragon negli ascolti Nielsen. L’ultimo episodio de Gli anelli del potere ha lasciato i fan sotto shock dopo aver rivelato l’origine di un luogo iconico della Terra di Mezzo. Il co-conduttore Patrick McKay ha riflettuto sulla direzione della serie in vista del finale della prima stagione.

“Un tema enorme in Tolkien è l’ambientalismo e il modo in cui le macchine e l’industrializzazione distruggono la terra”, ha detto McKay a The Hollywood Reporter. “Volevamo che questo fosse centrale e centrale per tutto il tempo. È un aspetto che si ripropone più volte nel corso della serie. Così nella stanza degli sceneggiatori ci siamo chiesti: E se Mordor fosse bellissima? Tutta bucolica come la Svizzera. E poi cosa potrebbe accadere per trasformarla? Abbiamo parlato dell’avvelenamento della terra, che inizia nel primo episodio con la mucca. Poi si scopre che sono stati scavati dei tunnel e che lo zolfo sale nell’aria. Tutto si costruisce verso questo modo geologicamente realistico di incendiare la montagna, che ora oscura il cielo per una ragione molto pratica: Adar, il nostro cattivo, vede gli Orchi come il suo popolo e meritano una casa dove il sole non li tormenti. Speriamo che la cosa colga di sorpresa le persone”.

I primi sei episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono ora in streaming su Prime Video.

FONTECB

CORRELATI