Gli Anelli del Potere, Episodio 6: i fan sono “sotto shock”

Questa settimana ha debuttato l’episodio 6 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Amazon Prime Video e i fan della serie lo stanno già proclamando il miglior episodio della serie, e noi lo diciamo subito, seguono spoiler! Dopo una promessa di battaglia tra gli Orchi e gli uomini delle Terre del Sud, lo scontro è finalmente avvenuto, con l’elfo Arondir di Ismael Cruz Córdova a guidare la carica (e a prendere qualche colpo). Naturalmente questo enorme e sanguinoso combattimento è riuscito a scontrarsi anche con i soldati di Númenor che hanno iniziato il loro viaggio in barca verso la Terra di Mezzo la scorsa settimana. Il risultato? Un episodio esplosivo che ha fatto esultare tutti.

Attenzione seguono Spoiler per l’Episodio 6 de Gli Anelli del Potere “Udûn”.

Non solo i fan hanno avuto la possibilità di vedere Arondir affrontare diversi Orchi, ma anche Galadiriel e Halbrand si sono diretti verso le Terre del Sud e hanno avuto l’opportunità di affrontare Adar. Dopo averlo sconfitto in combattimento e fatto prigioniero, tuttavia, sono emersi nuovi particolari dettagli sia su Halbrand che sul passato di Adar. Non solo viene confermato che l’ex elfo è uno degli elfi corrotti da Morgoth, ma afferma anche di aver ucciso Sauron.

C’è anche un momento di tensione quando Halbrand sembra riconoscere chiaramente Adar, che non ricambia il favore. Alla fine, però, avviene la cosa più esplosiva dell’episodio, letteralmente, perché la spada/chiave di Sauron si rivela essere stata una parte fondamentale del piano di Adar. Dopo essere stata messa al suo posto e girata nella giusta direzione, rilascia un torrente d’acqua sulla zona, che porta direttamente al Monte Fato dormiente, facendolo esplodere. Tutto questo insieme ha mandato in fibrillazione i fan dello show, potete vedere cosa dicono tutti qui sotto:

FONTECBR

CORRELATI