Il reboot di Urusei Yatsura si fa notare con un nuovo trailer

Il classico franchise di Urusei Yatsura tornerà con una nuova serie anime reboot tra un paio di settimane, e la serie sta festeggiando con un nuovo trailer che mostra il miglior aspetto del nuovo adattamento. Con l’editore Shogakukan che sta celebrando il suo 100° anniversario, molti dei suoi franchise hanno ricevuto un trattamento speciale. Uno di questi è il primo grande lavoro di Rumiko Takahashi con l’editore, Urusei Yatsura, lanciato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan alla fine degli anni Settanta. Ma ora sta tornando con un nuovo adattamento anime.

Questa nuova serie di Urusei Yatsura farà il suo debutto alla fine di questo mese, nell’ambito del fitto calendario di anime dell’autunno 2022, e durerà complessivamente quattro ore. Sarà divisa in due lotti di due corsi consecutivi, il primo dei quali conterrà il tema di apertura intitolato “aiue” e il tema finale intitolato “Tokyo Shandy Rendezvous” eseguiti da MAISONdes con l’aiuto degli artisti SAKURAmotl, KAF e Tsumiki. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Urusei Yatsura sarà lanciato il 13 ottobre e sarà trasmesso in streaming su HIDIVE (con il titolo Urusei Yatsura and the Iconic Invader Girl Lum) insieme alla prima in Giappone. Il cast principale della serie comprende personaggi come Hiroshi Kamiya nel ruolo di Ataru Moroboshi, Sumire Uesaka nel ruolo di Lum, Maaya Uchida nel ruolo di Shinobu Miyake, Mamoru Miyano nel ruolo di Shutaro Mendo, Wataru Takagi nel ruolo di Cherry e Miyuki Sawashiro nel ruolo di Sakura. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova serie, Sentai Filmworks ha anticipato il reboot del nuovo anime di Urusei Yatsura come segue:

“Quando una razza aliena conosciuta come Oni invade la Terra, il cronicamente sfortunato e impenitente Ataru Moroboshi viene scelto come rappresentante dell’umanità in un duello per il destino del pianeta. Il suo avversario è Lum, la graziosa principessa degli Oni, ed è solo grazie al comportamento spregiudicato di Ataru che riesce a strappare una vittoria in un’insidiosa partita a carte contro di lei. Ataru pensa di aver finalmente avuto il suo colpo di fortuna, ma quando Lum si invaghisce di lui fuori dal campo di battaglia, il conflitto lo segue fino a casa: Lum invade non solo il pianeta Terra, ma anche la vita sentimentale del donnaiolo Ataru!”.

CORRELATI