back to top

La nuova opening e il nuovo ending di My Hero Academia arrivano online

My Hero Academia crea abitualmente nuove sigle di apertura e di chiusura per le rispettive stagioni dell’adattamento anime. Considerando quanto sia importante la sesta stagione per quanto riguarda gli eroi della Classe 1-A, non è una sorpresa vedere alcuni pezzi forti su internet. Con la Guerra di Liberazione Paranormale che vede eroi giovani e meno giovani riunirsi in massa nel tentativo di fermare Shigaraki e i suoi alleati, forti di oltre centomila unità, questa sarà una stagione da ricordare nella storia dell’ anime.

L’apertura della sesta stagione di My Hero Academia è affidata alla canzone “Hitamuki” del gruppo giapponese “Super Beaver“. Che non solo ci dà un’idea di alcuni dei momenti più importanti che si verificheranno in questi nuovi episodi, ma ci dà anche un’idea dello stato attuale degli eroi e dei cattivi:

La sigla finale dell’ultima stagione di My Hero Academia è “Sketch” della cantante Kiyo Akiyama. Con una canzone molto più riservata rispetto alla sgargiante apertura che sembra un omaggio ai fumetti, per i quali il creatore Kohei Horikoshi ha sempre condiviso il suo amore nel corso della storia della sua serie shonen:

Mentre i giovani eroi che frequentano l’Accademia UA sono stati arruolati in questa lotta contro le forze di Shigaraki, della Lega dei Cattivi e dell’Esercito di Liberazione della Meta. Anche molti eroi professionisti avranno i riflettori puntati addosso, con Mirko e Hawks a spiccare. Mentre Hawks è stato visto in questo primo episodio della sesta stagione continuare a lavorare sotto copertura. L’eroe coniglio Mirko era in prima linea, sfrecciando attraverso l’esercito infinito di Nomu di Garaki.

L’anime è appena entrato nel vivo della Guerra di Liberazione del Paranormale. Il manga ha superato di gran lunga questo scontro e si sta concentrando sull’Arco Finale. Visto che gli ultimi capitoli del manga vedono ancora una volta gli eroi di Classe 1-A dare il massimo nel tentativo di salvare la Hero Society dallo sgretolamento sotto i piedi dei cattivi.

CORRELATI