La star di Daredevil rivela le speranze per il ritorno su Disney+: “Avevamo molte più storie da raccontare”

spot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno lavorato duramente alla loro saga di film sul multiverso e ci sono stati alcuni progetti che si sono concentrati sull’argomento. Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia hanno spinto la Fase Quattro a utilizzare il multiverso, con risultati decisamente soddisfacenti. Spider-Man: No Way Home ha visto il ritorno di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), che ha aiutato Peter Parker a uscire da un grosso problema legale, e ora sta tornando, vestito di tutto punto come l’Uomo senza Paura, nel prossimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. Cox apparirà anche nell’imminente serie Echo insieme a Vincent D’Onofrio, e torneranno per la prossima serie revival Daredevil: Born Again. I fan si sono chiesti se gli altri attori sarebbero tornati nella serie e ora l’attrice di Karen Page, Deborah Ann-Wool, ha rivelato di essere pronta a tornare. Durante una recente intervista, l’attrice ha rivelato che, pur essendo disposta a tornare, la Marvel non l’ha ancora chiamata.

“Quindi, voglio dire, significa molto per me. Amo moltissimo quel personaggio e mi manca. Mi sentivo davvero come se non avessimo finito”, ha detto la Woll a Collider. “Avevamo ancora molta storia da raccontare. Quindi sì, è davvero gratificante vedere quanto la gente la ami e voglia vedere di più da lei. Spero di riuscirci. Sono qui. Conoscono il mio numero”.

“Sono disponibile, per quanto ne so. Ma dipende da loro. So che racconteranno la storia migliore che sanno raccontare. E se questo include Karen Page, sarà davvero emozionante. Ma se non sarà così, sarò uno spettatore felice”. Ha aggiunto la star di Daredevil.

She-Hulk dovrebbe reintrodurre Daredevil nel prossimo episodio e sembra molto diverso dal suo aspetto nella serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto al costume rosso della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che Daredevil era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.

She-Hulk: Attorney at Law è in streaming in esclusiva su Disney+.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Daredevil Born Again: aggiunti nuovi membri del cast al reboot di Disney+

Daredevil: Born Again ha rivelato nuovi membri ufficiali del...

Daredevil Born Again: Joanne Whalley spera di tornare ad interpretare Sorella Maggie

Sorella Maggie è parte integrante di Daredevil da quando...

Daredevil: Born Again introdurrà un nuovo eroe Marvel

Le voci sull'imminente arrivo di White Tiger in Daredevil:...

Daredevil Born Again: Vincent D’Onofrio racconta l’enorme portata della serie

Quando Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ nel 2024,...

Il ritorno di Bob Iger ucciderà i contenuti maturi su Disney+?

Bob Iger è di nuovo in sella, tornando alla...

Daredevil: una concept art rivela un nuovo look del costume di She-Hulk: Attorney at Law

Daredevil ha fatto il suo ritorno trionfale in She-Hulk:...

Daredevil: Born Again è perfetto per portare Jessica Jones e Luke Cage nel MCU

Il Marvel Cinematic Universe ha fatto molta strada dopo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img