back to top

She-Hulk: Abominio è il cattivo segreto della serie?

She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios si appresta a concludere una prima stagione già eccezionale su Disney+ e sembra che non si sappia ancora chi sia il cattivo della serie. She-Hulk ha fatto intendere che un gruppo online chiamato Intelligencia la sta cercando con la rivelazione che l’uomo con cui usciva ha in realtà rubato il suo sangue per loro. Ma ci siamo chiesti chi potrebbe esserci dietro a tutto questo? Potrebbe essere qualcuno sotto il nostro naso come Abominio (Tim Roth) o qualcuno meno probabile come il Leader (Tim Blake Nelson)? In realtà abbiamo una teoria secondo la quale potrebbe trattarsi di Emil Blonsky, alias Abominio.

Abominio è il cattivo segreto di She-Hulk: Attorney at Law?

Se il cattivo segreto si rivelasse davvero Blonsky, pensiamo che abbia manipolato se stesso per uscire di prigione e abbia usato il gruppo online Intellegencia per mettere le mani sul sangue dei protagonisti. Probabilmente il personaggio vuole provare a usare il sangue per correggere la sua trasformazione in Hulk e non nell’Abominio. Questo potrebbe essere un modo interessante per trasformare Blonsky in Hulk Rosso e aggiungerlo al roster dei Thunderbolts. Blonsky potrebbe anche collaborare con il Leader; dopo tutto, sono stati colpiti dal gene di Hulk. Anche se nulla di tutto ciò è confermato e si tratta di supposizioni, sembra un modo interessante per portare avanti la serie.

Nel prossimo episodio la serie dovrebbe reintrodurre Daredevil, il cui aspetto è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che [Daredevil] era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.

“Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”.

She-Hulk: Attorney at Law è in streaming in esclusiva su Disney+! Cosa ne pensate di questa teoria?

FONTECB

CORRELATI