She-Hulk: Abominio è il cattivo segreto della serie?

spot_imgspot_img

She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios si appresta a concludere una prima stagione già eccezionale su Disney+ e sembra che non si sappia ancora chi sia il cattivo della serie. She-Hulk ha fatto intendere che un gruppo online chiamato Intelligencia la sta cercando con la rivelazione che l’uomo con cui usciva ha in realtà rubato il suo sangue per loro. Ma ci siamo chiesti chi potrebbe esserci dietro a tutto questo? Potrebbe essere qualcuno sotto il nostro naso come Abominio (Tim Roth) o qualcuno meno probabile come il Leader (Tim Blake Nelson)? In realtà abbiamo una teoria secondo la quale potrebbe trattarsi di Emil Blonsky, alias Abominio.

Abominio è il cattivo segreto di She-Hulk: Attorney at Law?

Se il cattivo segreto si rivelasse davvero Blonsky, pensiamo che abbia manipolato se stesso per uscire di prigione e abbia usato il gruppo online Intellegencia per mettere le mani sul sangue dei protagonisti. Probabilmente il personaggio vuole provare a usare il sangue per correggere la sua trasformazione in Hulk e non nell’Abominio. Questo potrebbe essere un modo interessante per trasformare Blonsky in Hulk Rosso e aggiungerlo al roster dei Thunderbolts. Blonsky potrebbe anche collaborare con il Leader; dopo tutto, sono stati colpiti dal gene di Hulk. Anche se nulla di tutto ciò è confermato e si tratta di supposizioni, sembra un modo interessante per portare avanti la serie.

Nel prossimo episodio la serie dovrebbe reintrodurre Daredevil, il cui aspetto è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che [Daredevil] era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.

“Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”.

She-Hulk: Attorney at Law è in streaming in esclusiva su Disney+! Cosa ne pensate di questa teoria?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Panther: Wakanda Forever, si prevedono grandi incassi per il film

Dopo settimane dall'uscita di uno dei film più attesa...

Ryan Coogler sta per battere il record di incassi con Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever continua a battere record dal...

Peggy Carter potrebbe tornare nel MCU? Hayley Atwell risponde

Hayley Atwell ha recentemente risposto alle speculazioni sul possibile...

Charlie Cox pensa che ci sia un posto per Daredevil in Deadpool 3

La star di Daredevil Charlie Cox vorrebbe vedere un...

Kevin Feige annuncia altri mutanti del MCU

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato...

Black Panther 2, scena tagliata introduce Ramonda in [SPOILER] molto prima

La star di Black Panther: Wakanda Forever Angela Bassett...

Robert Downey Jr. rompe il silenzio su quanto gli manca far parte dell’Universo Marvel

Sono passati più di tre anni dall'ultima apparizione di...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelazioni “oscure e complesse”

Un piccolo supereroe nasconde un grande segreto in Ant-Man...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Daredevil Born Again: aggiunti nuovi membri del cast al reboot di Disney+

Daredevil: Born Again ha rivelato nuovi membri ufficiali del...

Black Panther 2, primo montaggio di quasi 5 ore con lunghe scene subacquee

L'editor di Black Panther: Wakanda Forever Michael P. Shawver...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il merchandise rivela il primo sguardo ufficiale al M.O.D.O.K. del MCU

Benvenuto nel Marvel Cinematic Universe, M.O.D.O.K. L'Organismo Mentale Progettato...
spot_img